Visualizzazione Stampabile
-
con il gruppo swing
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del nostro gruppo swing e perchè no del mio sax... :lol:
Vi linko 2 video... il primo registrato dalla diretta di una emittente locale
http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...ease=103883161
e un altro da una serata live
http://www.youtube.com/watch?v=Zvh4WnnY0uc
Grazie 1000!
-
Re: con il gruppo swing
Dal numero di risposte credo non piaccia molto la nostra musica.... :oops: ,ma è ovvio che si accettano anche critiche negative,è da quelle che si impara! :mha!(
-
bè a me piace! :ghigno: continua cosi :saxxxx)))
-
Non male, anzi!
Mi sento di consigliarti di migliorare il senso di swing, un pò mancante nella sezione ritmica, da quanto ho potuto ascoltare.
A tratti sembra tutto accentato in levare, e sarebbe anche giusto ma nello ska...
Non so chi scrive gli arrangiamenti per i fiati ma dovreste variare un pochino gli accenti.
Però il concetto mi piace!
Frank.
-
non è il genere che ascolto ma il tenorista sa il fatto suo.
io darei più spazio ai fiati e meno alla voce , anche quando dialogano preferirei una risposta con i fiati
ciao fra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
non è il genere che ascolto ma il tenorista sa il fatto suo.
io darei più spazio ai fiati e meno alla voce , anche quando dialogano preferirei una risposta con i fiati
ciao fra
il tenorista sarei io :oops: ... grazie 1000,troppo buono ... anche a me piacerebbe molto + spazio ai fiati,ma non dipende tutto da me (x fortuna).
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Non male, anzi!
Mi sento di consigliarti di migliorare il senso di swing, un pò mancante nella sezione ritmica, da quanto ho potuto ascoltare.
A tratti sembra tutto accentato in levare, e sarebbe anche giusto ma nello ska...
Non so chi scrive gli arrangiamenti per i fiati ma dovreste variare un pochino gli accenti.
Però il concetto mi piace!
Frank.
Si hai ragione,il bassista e tastierista vengono da esperienze Rock/Pop e si sente...stanno studiando per essere più swing.Gli arrangiamenti sono del batterista.Grazie del commento,costruttivo davvero.
Citazione:
Originariamente Scritto da AGOSTY 275
bè a me piace! :ghigno: continua cosi :saxxxx)))
Bè,grazie!
-
Questa musica mi piace, il tenorista ancora di più. Siete bravi :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Questa musica mi piace, il tenorista ancora di più. Siete bravi :bravo:
ciao
Troppo Buono! :lolloso: