Re: ricomincio da sopra-no
oh ema! ciao!
ottima scelta col sop! scelta preziosa ed impopolare come piace me! :D
:D-: ma grazie! puma e' la 1° risposta che bello ora spero trovare presto lo strumento adatto !! :\\: soffiate bene. ema
ci sono molti bei soprani usati in giro, dipende molto dal tuo budget.... da quanto si dice in giro I sop grassi produzione precedente si dice siano stonati, ma il tuo maestro dovrebbe saper sentire subito il problema provandolo... se il budget non è molto alto fossi in te farei più di un pensierino sul R&C di Leo che trovi nel mercatino del forum ;)
ottimo man ! ci vado subito penso piu' facile passare da un meccanico .. sto' a 2 passi da hobby musica ma propone yupiter, cerco cerco cerco !!! non ho fretta e soffro con il cinesino :ghigno: :cry: poi ti dico ...
Ciao, prima di aprire un post, devi andare nella sezione "presentazioni" :-leggi-:
ciao ;)
1000grazie; ieri sera mi era sembrato di avere fatto bene i compiti, sono poco pratico di pc ..chiedo venia, Ema
Soprano forever :amore:: :amore::
Condivido la scelta.
Io, come vedi in firma, ho tenore, soprano e alto... ma il sopranoooooo, non ce n'è per nessuno.
Un benvenuto da Lanjazz
........ sabato gran giorno .. sono da un professionista che mi ha trovato un sax con i fiocchi !!! ueh !! lunedì vi scrivo le impressioni ciao sopranisti tutti, Ema
che roba lè? dicci dicci :-leggi-:
.. calma soffiatori calma dovete avere un pochigno di pazienza ................ a lunedì .. non posso dire altro ! :ghigno: