Brani con Flauto dolce by Almartino
Re: Brani con Flauto dolce by Almartino
Belli Belli Belli complimenti!
Ho suonato anche io il flauto dolce quando frequentavo le scuole medie...sentirtlo suonato così e confrontarlo con il mio suono sembrano due strumenti diversi..probabilmente a me pare che suonavo in maniera diversa..cioè tutte le note pulite suonate piano piano con un filetto di fiato...correggimi se dico frescaccie e complimenti ancora...
Al che ti dobbiamo dire? Non importa lo strumento che suoni, riesci a creare sempre atmosfere piacevoli e incantate (io approfitto per mandarle nel mio studio così faccio calmare gli animi dei pazienti più disperati... non è che poi mi chiedi i diritti d'autore? No eh?).
I primi due brani li trovo molto cinematografici.
Il resto è un Osanna alla creativitÃ* e al creato.
Ho notato nei primi piani le tue mani, oserei dire quasi aracnoidi: ti consentono di darti al polistrumentismo senza ostacoli anatomici. ;)
Max
Il flauto l'ho sempre amato ... e sentito suonare da chi lo sa far suonare, è sempre una grande emozione!
Come sempre complimenti Al!
quali modelli di flauti hai hai usato?
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Ho notato nei primi piani le tue mani, oserei dire quasi aracnoidi: ti consentono di darti al polistrumentismo senza ostacoli anatomici
Qui la mia ignoranza ha il suo massimo splendore eheh! .... cosa sono gli aracnoidi Doc?
ciao
I Ragni sono Aracnidi.
Al sei bravissimo!
il nero :yeah!)
Esatto! Sono molto lunghe le dita di Al ...
Io se torno a nascere voglio nascere Al Martino...... Suona un genere che non ho mai comprato o ascoltato, eppure ogni volta che metto su il suo cd mi faccio dei voli sul mare pazzeschi.
Grazie Al, sei mitico.
Per quello che riguarda il suono del flauto dolce..... non ho parole.
Stasera ho inserito" Nei cieli della storia" nel mio iPod...... fantastico. :half:
Al sove si possono trovare i tuoi cd?
:bravo:
complimenti
ciao fra
:bravo: Musica che rilassa e fa sognare. :bravo: