Cena per la Fiera di Bologna maggio 2010
Ciao a tutti...
In occasione della fiera di Bologna, tornerò qualche giorno in Italia (ho gia prenotato il biglietto aereo) e mi chiedevo se qualche membro del forum vicino a Bologna o anche non, abbia voglia di organizzare una cena in pizzeria...so che siamo solo a febbraio ormai e che c'è un sacco di tempo, ma mi farebbe piacere conoscere e scambiare opinioni (in italiano) con qualcuno riguardo la musica e il sax, e perchè no anche riguardo altro.
Beh aspetto notizie.
Antares
Re: Cena per la Fiera di Bologna maggio 2010
::saggio:: Bene più saremo e piu ci divertiremo :alè!!)
Bella idea. Spero di poter partecipare ma è dura. :???:
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Cmq di fronte alla fiera c'è Steek House, gran carnassa alla griglia se volete...
:muro(((( ogni volta lontano :evil:
ma la fiera di Bologna dei sax? cioè degli strumenti musicali?
quando è?
Infatti non mi trovo troppo lontano... ma che c'è da vedere alla fiera a parte il ritrovo dei forumisti?
Ciao Doc,
poca roba purtroppo... Questa fiera vorrebbe essere la continuazione del Disma Music Show che un tempo si teneva a Rimini, poi è stato spostato a Milano (Rho) e ora torna a Bologna.
Mi sembra che il peregrinare degli organizzatori la dica lunga sul materiale concreto che viene proposto...
Mi hanno detto che se sei stato a Rimini qualche volta (io le ho fatte TUTTE...) hai giÃ* visto tutto...
Forse la Rampone non ci sarÃ*, idem per Borgani, ma non saprei dirti se mi hanno dato info sbagliate, false e tendenziose... :ghigno:
A Francoforte quet'anno mancava pure la Selmer...
Capito mi hai...?! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da mistersax
ma la fiera di Bologna dei sax? cioè degli strumenti musicali?
quando è?
Più che altro è roba per chitarristi - bassisti - batteristi smanettoni, quando entri il rumore di fondo si aggira sugli 80 db, per non parlare di quando si esibiscono i metallari... :mha...: :muro((((
In una passata edizione tenutasi a Rimini chiesi allo stand della selmer di poter provare un paio di tenori. Dopo avermi squadrato da capo a piedi mi dissero che non era possibile.
N.B.: lo chiesi solo perchè ero curioso di provare i reference e perchè all'interno c'era un sacco di gente/ragazzotti che strimpellavano... :evil:
a vabbè, allora... :ehno:
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
A Francoforte quest'anno mancava pure la Selmer...
Capito mi hai...?! ;)
Capito ti ho! Il bestione quasi quasi tira le cuoia...
Per mancare a Francoforte! Mi sa che l'acqua scarseggia e la Selmer, anche se transalpina, non galleggia.
Well, well, well tutt'al più si fa una toccata e fuga alla fiera e si fa un bel sax party...che è meglio...come diceva il puffo sapiente :yeah!) :alè!!)