L'inizio dell'avventura ... mi presento .
Ciao a tutti ... mi presento !
Mi chiamo Francesco e ho quasi 51 anni e in un momento di pazzia , durante le vacanze di Natale, sapete quando uno non ha niente da fare e le studia tutte per passare il tempo, mi sono detto perchè non cercare di imparare a suonare uno strumento ... :BHO: !! , cosi ho cercato la banda più vicina e mi sono consultato con il presidente che gentilissimo mi ha accettato nel gruppo !
Per farla breve ieri sera ho fatto la mia prima lezione di Sax e ho avuto in custodia un BELLISSIMO (IMHO) Sax Tenore Rampone & Cazzani DELUXE , molto vintage, penso abbia più della mia etÃ* e mi incute abbastanza timore ::saggio:: !!!
Comunque adesso sono in ballo ... hi , spero nel vostro aiuto per poter continuare questa avventura con successo ... qualche nota oggi sono riuscito a tirarla fuori , aspetto Venerdi prossimo per sapere quale delle 12 note ho beccato ...
Re: L'inizio dell'avventura ... mi presento .
Non so la nota che hai beccato tu, ma da noi ti becchi solo i complimenti!
Benvenuto nel forum.
Max
benvenutooo !! :alè!!) :alè!!)
Benvenuto Frank,
hai fatto benissimo a buttarti nella musica .. infatti non la si può ritenere solo un hobby .. essa è un qualcosa che coinvolge e inebria tutti i sensi!
Grande benvenuto,sicuramente in questo forum troverai un sacco di informazioni importanti per lo studio del tuo sax,in bocca al lupo!
Benvenuto :alè!!)
è stata una grande idea, ancora non lo puoi sapere, ma vedrai :saxxxx)))
Benvenuto, grande scelta quella della musica!
benvenuto :alè!!) :alè!!) davvero una idea da sballo! non te ne pentirai sicuramente
BENVENUTO!! :D
Per imparare non è mai tardi..... ;)
Grazie a tutti per il calorosa accoglienza !
E' un po' che seguo le discussioni del forum e ho trovato tanti spunti interessanti sul sax e sulla musica in generale so che non sarÃ* facile , ma con un pazienza e costanza ce la posso fare. Vi terrò informati sui miei progressi, a presto risentirci.
Frank.