ciao saxofonisti volevo sapere chi era della sicilia e suona pure in banda. :yeah!)
Visualizzazione Stampabile
ciao saxofonisti volevo sapere chi era della sicilia e suona pure in banda. :yeah!)
Mi raccomando titoli in minuscolo!
scusa isaak nn cho fatto caso :half: :half:
a quanto pare nessun saxofonista bandista e siciliano! :sad: dai lo so che in mezzo a voi si cela un siciliano! :lol:
io sono siciliano, ma non bandista
e dove suoni il sax vito?
buongiorno caru cumpari sicilianu....... :ghigno: io suono in provincia di Messina..... :saxxxx)))
che sax suoni ?
principalmente il contralto però pure il soprano tenore e quando serve anche il baritono tu?
CiminnaCitazione:
Originariamente Scritto da AGOSTY 275
l'unico che ho in firma! suono solo il Sax tenore e da questanno il yamaha! i mesi prima usavo il prestige. se a me direbbero di prendermi un altro sax al posto del tenore... bhe direi di no!
e per quale motivo?? saper suonare molti tipi di sax può essere solo un pregio... dovresti cominciare a suonare anche l'alto... io trovo molta più soddisfazione a suonare l'alto che il tenore.. ma sono punti di vista...
be perora mi piace solo il tenore! lho provato l'alto ma nn so forse era di marca veramente scadente (comet) usato poi da un bambino molto "tranquillo" e ci mancava qualche vite e cose del genere poi varie cadute insomma... piu avanti ne provarò uno buono! mi piacerebbe provare il baritono! e poi il primo sax che ho "soffiato" e stato un soprano
Complesso Bandistico "V.Bellini" di Alessandria della Rocca , provincia di Agrigento , profondo sud :saxxxx)))
:shock: :shock: come dice Blue Train 2 Nous sarebbero buoni.... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da AGOSTY 275