Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
sono nuovo e mi presento...suono il sax da una vita e mi piace la sua vibrazione ed il suo calore..sono nato come contralto ma da 2 anni ho scoperto il tenore e sono contento...sono un autore e ho all'attivo 3 dischi...jazz mediterraneo...etnojazz..se qualcuno e' interessato puo' ascoltare e vedere dei miei live su http://www.myspace.com/giannicellamare ...sono innamorato del sax e da pochi giorni ho preso un chu berry tenore del '29 dall'america...ho frequentato questo forum come ospite tante volte e mi sono iscritto per dividere con Voi questa mia "malattia" per questo ferro ricurvo..grazie dell'ospitalita' e buona musica a tutti.....adoro Archie Shepp...
-
Re: Ciao
-
benarrivato :alè!!)
ci mancava un autore ;)
-
-
Benvenuto Taras,
Complimenti per il Chu Berry, ha un gran bel suono!
-
-
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
-
Benvenuto taras :D complimenti per il tuo sound e per la tua musica ;) ma io sono di parte.... basta che sento un sax gia godo, poi se aggiungi dello slang terrone..... ti piace vincere facile? :ghigno:
-
-
-
-
molto ospitali e calorosi..del resto i suonatori di tubi storti sono tutti di cuore..sono pugliese nato a Taranto e vivo a Bari..grazie per chi ha sentito i miei brani..troppo buoni i complimenti..il suono del Chu l'ho appena sentito su qualche nota( un grande e magico suono in effetti ) perchè è da ricondizionare totalmente e mi auguro dopo le feste di darlo in cura al mio riparatore di fiducia con il quale ho curato l'acquisto via ebay dall' america..l'ho preso da Doctor Horn Kansas...molto serio e puntuale ...che dite lo faccio slaccare? Che cosa mi consigliate?
-
-
Benvenuto nel forum! Complimenti! Slaccare il sax e perche'? E' proprio cosi' necessario? Io lo pulirei bene bene e lascerei far lavorare il tempo; questa della slaccatura la vedo come l'incanutimento artificiale qualche volta ci si spende dei bei soldini senza resa adeguata. Io sono del parere che bisognerebbe lasciare lo strumento con la finitura originale... Max
-
Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)