Che faccio ... acquisto uno YAS 25?
Allora, sax fermato... ho fatto 2 domandine al venditore ebay... quello al conservatorio... allora il sax costa 440 euri, ma è un yamaha 25 non 275... non bocchino 4c ma compreso nel prezzo me ne dÃ* uno simile... ha la chiave del fa diesis acuto... arabo per me !!! Procedo???
Re: Che faccio... procedo ragazzi?
Penso che fai una scelta standard e gista per iniziare. Il sax è rivendibilissimo; l'importante è che sia messo bene (chiusura tamponi, molle ecc.) e non ti dia problemi iniziali oltre al problema che avrai (ma non scoraggiarti e vedrai quante soddisfazioni poi verranno) di iniziare a suonare il sax! ;)
Auguri.
Max
Grazie.... non dici sia meglio un 275 da 550 euri??? ah! dice che è revisionato e a posto per suonare
Dicono sia migliore (il 275) ma io so che con YAS, come ti muovi, specie se sei all'inizio e non ti vuoi svenare, vai sempre bene...
... fossi in te cambierei il titolo: "Che faccio... procedo ragazzi?" dice poco e niente...
Tendendo con che il forum serve per condividere infomarzioni... un thread con un titolo simile, anche se contiene informazioni che magari diventano preziose, diventa difficilmente rintracciabile dal motore di ricerca del sito: il tasto Cerca .
Re: Che faccio... procedo con l'acquisto del sax ragazzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
... fossi in te cambierei il titolo: "Che faccio... procedo ragazzi?" dice poco e niente...
perchè.... cosa si potrebbe capire???? adesso ci penso e modifico...... grazie
Re: Che faccio... procedo con l'acquisto del sax ragazzi?
potresti chiamarlo "Yamaha per principianti" o cose così...
cioè un titolo che richiami l'argomento..
Re: Che faccio ... acquisto uno YAS 25?
Ho cambiato io ...
Se non si usano titoli chiari non si anticipa il contenuto e si rende inutile la funzione "cerca"
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da tranchy76
Allora, sax fermato... ho fatto 2 domandine al venditore ebay... quello al conservatorio... allora il sax costa 440 euri, ma è un yamaha 25 non 275... non bocchino 4c ma compreso nel prezzo me ne dÃ* uno simile... ha la chiave del fa diesis acuto... arabo per me !!! Procedo???
salve
lo YAS 25 ce l'ho anche io da una decina d'anni,è un sax da studio apprezzabile per meccanica ed intonazione,la voce è diversa da come la vorrei,ma un pò mi ci sono avvicinato con una imboccatura "preziosa".....certo non è il Conn Chu che mi piacerebbe ma vale il prezzo. Inoltre lo potrai rivendere facilmente quando vorrai un mostro feroce invece di un bravo ragazzo!
il nero :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ho cambiato io ...
Se non si usano titoli chiari non si anticipa il contenuto e si rende inutile la funzione "cerca"
;)
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!
A me sembra che il prezzo sia un po' esagerato per essere uno yas 25. Anche se meccanicamente sono molto simili, lo Yas275 è comunque un modello più nuovo... a questo punto, per meno di 100 euro in più, prenderei lo Yas275.
Citazione:
Originariamente Scritto da spilacito
A me sembra che il prezzo sia un po' esagerato per essere uno yas 25. Anche se meccanicamente sono molto simili, lo Yas275 è comunque un modello più nuovo... a questo punto, per meno di 100 euro in più, prenderei lo Yas275.
ecco!
In ogni caso per iniziare è comunque un ottimo strumento quindi se l'hai giÃ* acquistato posso solo dirti "Buono studio" :saxxxx)))
COMPRAAAAAAAAAAAATTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Yamaha yas 275,tenuto maniacalbilmente bene, suona stupendamente!Ha solo lievi segni di usura nelle parti di attrito, leva portavoce e chiavi note acute! Completo di bocchino in pura ebanite marca "V. Kohlert Sohne Graslitz" ed un bocchino in metallo argentato, nuovo! Oltre i 150 euro il loro valore ! Fate offerte solo se veramente interessati, grazie!!!
:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Auguri!! E ora.....Buon sax.... :saxxxx)))