Re: Soprano Grassi anni 80
Bella cumpÃ*!!
Son contento per te! Come mai ti sei incuriosito del sop? All'epoca delle nostre jam eri tutt'altro che interessato al sop?
Dimmi dimmi dimmi :D
finalmente ce lo hai ddichiarato cumpÃ* :lol: :lol:
Auguri
Grazie picciuotti
ma tutto è iniziato per gioco diciamo... ho provato un yamaha 475 di un amico e mi sono divertito a suonare (anche se con l'S80 D è dura la vita!) poi alla R&C avevano rilevato questo saxicello e beh... non ho saputo resistere! L'ho fatto revisionare ed eccolo qui... il mio flautino malefico :ghigno:
Devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale penso che lo userò più che altro per questo proggetto di musica popolare che stiamo portando avanti (si spera) con degli amici.
adesso è in arrivo un tenore grassi professional anni 70' !! :yeah!)
benvenuto nel meraviglioso mondo dei sopranisti!!! :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da gm85
Grazie picciuotti
ma tutto è iniziato per gioco diciamo... ho provato un yamaha 475 di un amico e mi sono divertito a suonare (anche se con l'S80 D è dura la vita!) poi alla R&C avevano rilevato questo saxicello e beh... non ho saputo resistere! L'ho fatto revisionare ed eccolo qui... il mio flautino malefico :ghigno:
Devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale penso che lo userò più che altro per questo proggetto di musica popolare che stiamo portando avanti (si spera) con degli amici.
adesso è in arrivo un tenore grassi professional anni 70' !! :yeah!)
ti vuoi proprio rovinare co sti Grassi :lol: :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
benvenuto nel meraviglioso mondo dei sopranisti!!! :ghigno:
grazie :saxxxx)))
Si ormai finisco questa piccola collezione di grassi made in italy!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
prego... ;)
anche se... il mio animo è baritono :twisted:
compÃ* mi dispiace ma se sei cascato nella trappola del soprano... sei fregato la sua maledizione non ti lascerÃ* più!
tutti quelli che conosco e me compreso, uno volta ammaliati dalle sue magiche sonoritÃ* non sono più riusciti a stare senza, lo rivendevano e dopo poco lo ricompravano e così via all'infinito... mi spiace ma sei fregato arrenditi al cospetto del tubino diabolico :twisted:
Grandissimo! W i Grassi made in Italy!
Buon divertimento! :ghigno:
CuriositÃ*: che numero di matricola ha?
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
compÃ* mi dispiace ma se sei cascato nella trappola del soprano... sei fregato la sua maledizione non ti lascerÃ* più!
tutti quelli che conosco e me compreso, uno volta ammaliati dalle sue magiche sonoritÃ* non sono più riusciti a stare senza, lo rivendevano e dopo poco lo ricompravano e così via all'infinito... mi spiace ma sei fregato arrenditi al cospetto del tubino diabolico :twisted:
e poi ci sono quelli che non riescono a suonarlo e allora lo comprano prima curvo e poi diritto............. :zizizi))
:-leggi-: la mia firma
Dacci dentro, Josuei: quel SC 991 è un bell'oggetto e va come un uccello... ci vuole solo un poco di pazienza... non mollare...
oops... scusate: sono OT. Chiudo!
Dimenticavo: congratulazioni a Gm85 per il suo "tubetto".
Grazi grazi :ghigno:
il numero di matricola... controllo e ti dico.
ora ho provato con le anche più dure e va megliooo!
mi spaccho il labro lo stesso però, accidenti devo abituarmi al morso. :muro((((