salve a tutti vorrei acquistare un yamaha contralto yas 275 satinato qualcuno mi saprebbe dire se conviene ho semore avuto sax mediocri cinesi per questo sax yamaha mi hanno chiesto 690euro saluti
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti vorrei acquistare un yamaha contralto yas 275 satinato qualcuno mi saprebbe dire se conviene ho semore avuto sax mediocri cinesi per questo sax yamaha mi hanno chiesto 690euro saluti
....690 sono tanti....non sapevo esistesse il modello satinato....ti consiglierei eventualmente il modello laccato normale così risparmi qualcosina.
I 275 sono strumenti solidi e molto validi, ma ha concorrenti molto agguerriti e dai prezzi inferiori, tipo i nuovi Grassi, gli Jupiter, ed altri ancora, senza dimenticare un Rampone deluxe.
Ti evidenzio inoltre che la sezione è sbagliata, dovevi postarlo nel Contralto, e se usi il taso "cerca" in giro si è giÃ* parlato del 275.
Ciao!
il modello non è il 275...dovrebbe essere lo 01 se non sbaglio...
comunque confermo che il prezzo è un pò alto;nel negozio dove lavoro lo si vende a 600€.... ;)
Ma dove lavori tu? :BHO: :BHO:
quì.....
http://www.cavallimusica.com/
Grazie ;)
Aspettate un pò, io un sax coltralto yamaha 275 l'ho acquistato a 850 euro!! e voi dite che 650 euro è caro??
beato tu , io un secolo fa l'ho pagato 970 :evil:
Uao, vabbè, dipenderÃ* anche dalla zona in cui si acquista e in che negozio
ormai fai un giretto online e trovi tutto quello che vuoi , ma fino a qualche annetto fa dovevi andare dal negoziante personalmente e certi negozi di strumenti erano vere oreficerie :evil:
eh eh, i tempi cambiano
Il mio 275 l'ho pagato 640 euro, comprato su ebay, naturalmente nuovo.
che costa ben più di 690 euro però...da kappaeffe lo yamaha lo vendono a 890. un furto. Direi che 600 è il suo prezzoCitazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Minchia!
Qualcosa in più di 1000 Euro x il mio yas 275...
Comprato nemmeno un anno fa.
Mi hanno fregato???
Se sì posso fare qui cattiva pubblicitÃ* al negozio???
:evil:
A quella cifra ho comprato il 475 :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da bluevix
Le vie dei MP sono infinite!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bluevix