Mi consigliate un imboccatura per suono "scuro" e "caldo"?
ciao gente!!!! è da un po che non ci si vede,,,,,,spero tutto bene.....Approfitto(ci ho azzeccato con le doppie??? :BHO: ) subito della vostra immensa esperienza chiedendovi un consiglio per un bocchino che sia il più scuro e caldo possibile...fatevi sotto dai!!!!
Re: consiglio per bocchino........
Vorresti un becco come l'inferno (scuro e caldo)? ;)
Penso che trovi sparso nel forum un bastimento di consigli per avere un becco come lo cerchi tu... e accanto i consigli ci trovi molti capelli e lembi di pelle a testimonianza degli scontri che ci sono stati... vero forumisti?
Io non ci provo a dirti nulla di più :-leggi-: ma sono sicuro che consigli non tarderanno ad arrivarti. Comunque bentornato!
MAx
Re: consiglio per bocchino........
Ciao =)
un Selmer Soloist (o soloist style) vintage, long shank E o F con ance dal taglio classico (tipo hemke) =)
Re: Mi consigliate un imboccatura per suono "scuro" e "caldo"?
Direi un Jody Jazz HR* con ance Vandoren V16 e una Rovner Dark o una FL PureBrass.
:yeah!) grazie ragazzi.......cercherò di provare i bocchini che mi avete suggerito......prima di comprarne mille che non vanno..THANK'S
Un mio collega usa sul suo Conn d'epoca un banalissimo ottolink tone edge e va alla grandissima....
quoto Frank anche io pensavo ad un link
ciao fra
beh intanto fino ad ora si è tutti d'accordo sull'ebanite! :saputello
Io ho consigliato subito Jody Jazz perchè almeno si ha in mano un bocchino che può dare il 100%, senza essere costretti a metterci mani.