Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Angelo
Ciao a tutti i suonatori di pipe metalliche,sono Angelo da Piacenza appassionato di saxs e mouthpieces.
Scambio le mie conoscenze ed esperienze di sassofoni e bocchini con tutto il gruppo .
Suono il sax tenore in un quartetto di Pavia da 4 anni circa.
-
Re: Presentazione Angelo
Benvenuto Angelo :alè!!) vedo che sei un Markista :D
-
Ciao Angelo, benvenuto su Sax Forum e complimenti per i tuoi "strumentini"! :D
-
benvenuto!! Che arsenale da sbav....
:ghigno:
-
Ciao e benvenuto tra noi...
Max
-
Ciaio Angelo!
Azz che robe c'hai infirma, ma icchè ci vuole il porto d'armi per strimpellarli??? :lol:
-
-
Benvenuto :yeah!) Complimenti per l'armamentario :slurp:
-
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
-
Ciao ragazzi,grazie per l'accoglienza veramente ho anche un soprano mark VI 166xxx ed un tenore Mark VII che suona meglio di alcuni MArk VI.
Poi ho altre munizioni : Guardala MBII ,Otto link Florida no USA,Otto link Early Babbit HR etcetc.
Ho acquistato in quasi ventanni tantissimi bocchini per avere il mio suono ,adesso sono da tre anni in standby perche' ho due F. Gregory HR modello Mark II e sinceramente non trovo niente di meglio IMHO.
Vuoi dire che sono arrivato?Boh intanto me la godo con questi due Gregory poi vediamo.
-
Argh! Ma tutti sti mark VI li trovate sugli alberi o li trovate tutti nascosti in misteriose cantine?! :ghigno: a me di ste fortune non ne capitano...comunque Angelo se ti avanza un soprano io sono più che disponibile a ricevere una donazione... :ghigno:
-
ciao...e benvenuto..... :saxxxx)))
-
benarrivato nel forum :alè!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
...comunque Angelo se ti avanza un soprano io sono più che disponibile
:shock: :shock:
... a me avanza il lucien :ghigno:
-