Un sax dall' Olanda: Candy Dulfer!
http://www.youtube.com/watch?v=3SfSQ3lQmJw
In duetto con Dave Stewart. Io, non sono sessista, ma una donna con uno strumento in mano l'ho sempre un po' vista come una donna al volante, solo meno pericolosa. Questa però... E' brava, ha il groove dentro! Se vi piace, ha fatto anche un gran pezzo funk, Pick Up The Pieces! Nondimeno, è mooolto carina :amore::
Ora, affianco al piedistallo di M. Brecker, c'è anche il suo...
Re: Un sax dall' Olanda: Candy Dulfer!
proprio al fianco di Brecker non la metterei! brava eh, per caritÃ*! ma secondo me non si avvicina neanche lontanamente a Brecker!
Eeeh, Candy, Candy... :amore::
Caschi male, qui c'è giÃ* tutto un fan-club di Candy Dulfer! E anche abbastanza agguerrito (penso si contino una decina di proposte di matrimonio in totale, purtroppo nessuna risposta... :cry: )!!
Brava, è brava! Il groove sa dove sta di casa e con il pubblico ci sa fare... Insomma, il genere che più le si confÃ* a mio avviso è il funk!!
Ovvio che Brecker era un'altra cosa... Difficile metterli sullo stesso piano. Poi son generi diversi, diverso il pubblico...
E poi, dai, ragazzi... è una donna, su...!! :ghigno:
http://www.youtube.com/watch?v=Z1bwUAlg ... re=related
Lei è mooooolto più carina ....moooooolto più brava e poi suona un vintage della madonna.
Kreker è un'altro mondo in ogni caso.
si anche questa ragazza orientale è molto brava, peccato per quella manina che ogni tanto sembra"l'antenna di TeleCapodistria" :lol:
Comunque, M.Brecker e tutt'altra cosa...però C.Dulfer (ennesimo "discepolo" del mitico D.Sanborn) nel suo genere ci sa fare!!!
sarò ma a me non piace... bella donna per caritÃ*!
dai ma volete mettere Candy Dulfer con Ada Rovatti?
qui è con Randy Brecker, fate voi! http://www.youtube.com/watch?v=-BtHCy9fDA8
No, no, mi avete frainteso!!!
Non intendevo paragonare minimamente Candy a Brecker, anzi! Volevo metterla così: Brecker è il migliore, Candy è brava e moooolto carina, e la fusione di questi due elementi, bravura e bellezza, mi cotringono a metterla su un piedistallo... Hahhahaha
Comunque: Ada Rovatti che mi suona Sponge... 'somma! Non mi sembra che si sia immedesimata granchè bene nella parte che prima era di Michael :doh!: Continuo a preferire Candy!!!!!!! :amore::
Finalmente un argomento nuovo sul forum..una sassofonista sconosciuta :lol:
A quando un topic su Kaori Kobayashi :ghigno: ?
a me la Kaori non piace tanto, la Candy mi piace molto di più. In ogni caso, la storia della "donna con lo strumento in mano" è ASSAI sessista, quindi eviterei certe affermazioni!
Aktis, non far la volgare... Lo sanno tutti che LO strumento è il SAX!!!
La giapu am pias propi niente... Non perchè sia giapu, ci mancherebbe! Basta sentire il contraltista dei Seatbelts per entrare in un profondissimo tunnel chiamato "complesso di inferioritÃ*"... :P
No no, non scherziamo, Candy è Candy! Il suono è caldissimo, funk (no, anzi, proprio "phunk"!! - cit. per i più colti in materia :ghigno: ), ma allo stesso tempo dolce nei pezzi che lo richiedono... Sì, si sente proprio l'impronta di Sanborn!! :half:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jacoposib
...buon gustaio :ghigno:
candy dulfer è brava ma io quando suona non la reggo (specie quando suona brani come quello del link)
tra i due video proposti mi piace mooolto di più quello della ragazza giapponese.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
(penso si contino una decina di proposte di matrimonio in totale, purtroppo nessuna risposta... :cry: )!!
:ghigno:
alle mie orecchie suona alla grande e se proprio non mi volesse sposare..penso che potrei comunque accontentarmi di un weekend
:twisted:
Citazione:
Originariamente Scritto da leosaxarubra
http://www.youtube.com/watch?v=Z1bwUAlg8oE&feature=related
Lei è mooooolto più carina .....
ehhhh?? ma se ha il sexappeal di un tortellino!