Ciao a tutti, sono Alessio da Roma.
Ho 13 anni e mi ha iscritto qui mio padre (un bravissimo pianista latinjazz :D ) perchè ho iniziato gli studi del sassofono contralto e ne sono davvero affascinato.
Grazie per questa bella opportunitÃ*.
Alessio
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono Alessio da Roma.
Ho 13 anni e mi ha iscritto qui mio padre (un bravissimo pianista latinjazz :D ) perchè ho iniziato gli studi del sassofono contralto e ne sono davvero affascinato.
Grazie per questa bella opportunitÃ*.
Alessio
Benvenuto Alessio!!! Vedrai come ti troverai bene in questa famiglia.Suona Suona.. :saxxxx)))
Paolo ::saggio:: :yeah!)
si giÃ* ce ne siamo accorti :)Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
vedremo.. il nostro vicino nn gradisce proprio.. speriamo beneCitazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Ciao
Benvenuto, comunque crca di suonare nel rispetto di questi
orari tipo 10.00/14.00 e 16.00/20.00. ;)
benarrivato a casa coetaneo :alè!!)
Benvenuto :yeah!)
a che piano siete? il 5°? bene!!!Invitatelo in casa, fategli sentire un piccolo repertorio con il sax, poi potrebbe scivolare dal terrazzo :lol: No!!! stò scherzando!!! la convivenza con il vicino di casa è importante. Suonate nelle ore stabilite e fategli sentire come suona bene il sax,Citazione:
Originariamente Scritto da alessioemme
non si sÃ* mai!! Pazienza ;)
Paolo ::saggio:: :yeah!)
Benvenuto AlessioM!
benvenutissimo ciao fra
Grazie a tutti ragazzi per l'accoglienza.
Ciao e benvenuto in questo bel forum
con il papÃ* che hai non potrai che diventare come Paquito De Rivera
In bocca al Lupo, Leo.
Bisogna coinvolgere il vicino... un bel metodo di solfeggio? O un libro sul Sax?
Benvenuto.
Max
Welcome!!!
:yeah!)
BENVENUTO!! :D
dai vedrai che con lo studio i vicini non si lamenteranno più...la prima volta che ho suonai a casa il vicino di fronte mi urlò dalla finestra di smetterla... :lol: :lol: :lol: :lol: ma fù solo quella volta... ;)