Sax Tenore Borgani, informazioni attraverso numero di serie?
Ciao a tutti gli amici musicisti!
Da poco tempo sono venuto in possesso di un sax tenore Borgani che presenta il vecchio logo e il nr. di matricola 16856. Per avere qualche notizia circa le caratteristiche (anno di costruzione, modello ecc.), una decina di giorni fÃ* ho chiesto tramite una mail direttamente alla Borgani, ma non ho ricevuto risposta. Chiedo a qualche "forumista" competente se mi può dare qualche notizia al riguardo, ringraziandolo anticipatamente. Grazie e salutoni a tutti!!!
Re: Sax Tenore Borgani, informazioni attraverso numero di serie?
Grazie ragazzi, ci stò provando ma non riesco a caricare le foto tramite i siti web. SarÃ* mia premura inserirle, ciao!
Confermo la mia ipotesi, trattasi di saxofono da studio precedente la nascita della linea professionale Jubilee. Come scritto più su, purtroppo non è possibile stabilire l'anno di produzione preciso perché i seriali non hanno una catalogazione precisa come ad esempio i Selmer o alcuni famosi vintage come Conn, Buescher, King, ecc...
Ad occhio comunque dovrebbe essere degli anni '90.
Nel complimentarmi per questo magnifico sito, ringrazio tutti coloro che mi hanno dato le informazioni che cercavo.
Grazie!