Re: Comprato Jupiter nuovo
Complimenti!!!
Ora fallo cantare ;)
Benissimo!!!!suonasuonaaaaaa! :yeah!)
Anch'io l'ho appena preso, tu che modello hai? Il mio suona veramente bene, comunque sono in attesa dell'occasione vorrei tanto un Selmer. Lo Jupiter JAS 565 GL che ho canta che è un piacere. Quanto lo paghi? Io ho trovato un "fine serie a €489.
Complimenti ancora per l'acquisto
peccato che tu non abbia visto il mio annuncio sul forum. Io vendevo il mio JAS 565 mai usato a 400 eur tratt. completo di un becco Vandoren V16.
lo vado a ritirare oggi pomeriggio così stasera tengo sveglio il condominio !
Citazione:
Originariamente Scritto da Mako0250
Anch'io l'ho appena preso, tu che modello hai? Il mio suona veramente bene, comunque sono in attesa dell'occasione vorrei tanto un Selmer. Lo Jupiter JAS 565 GL che ho canta che è un piacere. Quanto lo paghi? Io ho trovato un "fine serie a €489.
Complimenti ancora per l'acquisto
Sono convinto che con meno soldi puoi trovare strumenti ottimi allo stesso livello della Selmer,fossi in te andrei a provare un Borgani (tanto per rimanere nel made in Italy),suonano divinamente e costano meno rispetto la famigerata casa francese.
Oppure puoi cercare un usato Selmer se è proprio quello che cerchi,ma nuovo lascia perdere credimi,non ne vale la pena,costano troppo ora come ora,non ti bastano 4000 per un reference 54,suona bene senz'altro ma.... troppi soldi per uno strumento che poi non è il top sul mercato.
è arrivato a casa il nuovo "cucciolo" ... e finalmente si inizia a suonare !!!!
devo ammettere che mio figlio è giÃ* più bravo di me :zizizi))