Re: MICROFONO CON TRASMITTENTE
Attento....scrivere minuscolo, te l'hanno giÃ* detto ;)
chiedi Tzadik :half: è uno degli esperti del forum, ma se adoperi il tasto "cerca" troverai tante discussioni in merito.
ciao ::saggio:: :yeah!)
Giusto Paolo.
Cris: se lasci RE 20 fammi sapere... te lo prendo io! ;)
Max
Ciao...
per valutare qualitativamente un sistema wireless... dovresti valutare la "qualitÃ*" del microfono (hai un D409 o un C419) e la "qualitÃ*" del sistema wireless...
Inutile dire che un buon sistema wireless costa intorno ai 500€ e un buon clip intorno ai 200/250€... quindi fai un preventivo di 800€ (mettici anche un piccolo rack per portarti dietro la ricevente e le anteninne).
Non penso esista nessun clip che eguagli l'RE20... soprattuto per il bottom e per la naturalezza: un clip ha sempre un capsula grande quanto un bottone mentre l'RE20 ha sempre una capsula da un pollice, senza contare che non ha effetto di prossimitÃ* (e sugli strumenti a fiato è una cosa che fa la differenze il non avere effetto di prossimitÃ*).
Inoltre, il microfono... chi e come dovresti gestirlo!
Io personalmente non vedo sta gran necessitÃ* di spendere 800€... a me, suonare con un clip con il cavo non ha mai disturbato e non mi ha mai limitato nei movimenti... :mha!(
Per il resto quoto docmax: se dai via l'RE20... fagli sapere!