Jupiter 547: riscattato dopo nolo
Ebbene sì, cari amici, alla fine ho ceduto alla tentazione!
Avendo giÃ* smollato 70 bei euri al negoziante, ho preso la rincorsa... e ho acquistato il Jupiter.
Una volta tanto sono stato premiato: il prezzo del sax nuovo era (da cartellino) 799 euri. Ma quando mi sono recato per noleggiare, me ne era stato dato un altro (sempre Jupiter) ma in condizioni a dir poco scandalose. Il riscatto di quest'ultimo sarebbe stato pari a 640-70 di noleggio, quindi 570 euri.
Avendolo sostituito dopo 4 giorni di noleggio per evidenti problemi dello strumento, mi è stato dato un Jupiter stesso modello, ma nuovo, prelevato direttamente dalla vetrina di esposizione.
Ebbene: al momento del pagamento il negoziante guarda la ricevuta del noleggio (sulla quale aveva indicato il prezzo per il riscatto dello strumento al termine del periodo di nolo) e mi dice:" sono 570 euri!"
E io che pensavo di scucirne 729!!!
Spero di avere qualche soddisfazione da questo strumento
Ciao
Re: Jupiter 547: riscattato dopo nolo
:D-:
ciao, conosco perfettamente quel modello perche' l'ho appena messo in vendita (ho upgradato su un R & C R1).
Non e' malaccio. La meccanica e' molto buona e lo reputo un buon strumento da studio. Il suono pero' e' un'altra questione. Poco corpo e personalita' scarsa ma per cominciare a esplorare il mondo del soprano e' un buon inizio.
Buon studio.
Ho l'impressione che più che essere stato premiato abbia beneficiato di un errore del negoziante ...
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Ho l'impressione che più che essere stato premiato abbia beneficiato di un errore del negoziante ...
Diciamo che non sarebbe stato brutto fare presente la cosa..l'onestÃ* premia sempre anche quando costa.
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Diciamo che non sarebbe stato brutto fare presente la cosa..l'onestÃ* premia sempre anche quando costa.
Quoto!