Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da Lara
Ciao a tutti, sono Lara, approfitto di Blue Train per presentarmi perche mio papÃ* è ancora troppo emozionato per farlo di persona!
Non ho ancora saxofoni in firma ma c'è un motivo, sono nata oggi, peso solo 2,850 Kg ed ancora non ho deciso in quale strumento soffierò ...
Per l' imboccatura non ho invece dubbi, ho optato per un biberon 7* a camera larga consigliato da pumatheman, da quel che so un guru della materia, non so come si comporti sui sovracuti ma per latte e biscotti va che è una meraviglia!
Per ora vi saluto, vado a fare la nanna ... :sonno:
A presto!
-
Re: Ciao da Lara
benvenuta al mondo lara :yeah!) :alè!!) auguri a lalberto :alè!!)
-
simpatica presentazione
Auguri a lalbertojazz!!!
-
E tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti AUGURI a Lara
e ai nuovi papÃ*, lalberto e madmat
...in un primo momento avevo pensato che Blue Train fosse diventato nonno... :lol:
-
Piccola Lara è un piacere averti tra noi e ti mando i migliori auguri, a te, al tuo papÃ* e alla tua mamma. Un consiglio che mi sento di darti da subito è di non ascoltare questi vecchiacci del Forum, per ora ci penserÃ* la tua mamma a trovare il setup giusto per poi passare gradualmente al biberon con plasmon gradazione 3 ben caldo.
P.S.: Non preoccuparti per gli inevitabili problemi di emissione e intonazione, la tua mamma è abituata ad ascoltare cose ben peggiori (come il lalberto-blue train jazz duo)... :ghigno:
-
Ma quando passi al metallo? La ciucciata è più difficile, ma il suono è più bello! :ghigno:
Augurissimi a babbo, mamma e piccola (futura) soffiatrice.
-
-
:lol:
Bellissima presentazione!!
Davvero tanti auguri!!
-
Benvenuta tra noi Lara, e tanti Auguroni a papÃ* e mamma :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
-
-
benvenutusima e tanti auguri a papÃ* e mamma
ciao fra
-
-
Auguri alla Neonata, alla mamma e al papÃ*, ai nonni tutti... e alla famiglia allargata del forum!
Max
-
:alè!!) Benvenuta Lara! :alè!!)
E tanti auguri al tuo papÃ* e alla tua mamma!
-
Welcome Lara!!!
:yeah!)
Tanti Auguri di vero cuore Lan!!!