ho problemi con la tracolla aiutatemi !!
:\\: ciao ragazzi,sono nuovo del forum anche se vi leggo da circa 4 mesetti .
Ho un problema ....non serio ma x me importante , oggi ho smontato la mia tracolla x aggiungere un lembo di pelle x far si che mentre suono ,la mia tracolla non mi seghi il collo in due ,ma nel rimontarla ....non riesco piu' a rimettere il cursore x regolare l'altezza ,vi prego ...x aiutarmi,mi basta una foto gigante di una sempilce tracolla x vedere come rimettere il tutto insieme ,il particolare piu' importante è quello che va' dal gancio al cursore ,accetto piu' foto x avere la sicurezza che almeno una mi aiuti . :half:
Io ringrazio chinque mi aiutera' ,dato che non voglio acquistare un'altra tracolla ,anche se so' bene che non costa troppo :ghigno:
Re: ho problemi con la tracolla aiutatemi !!
Ciao Nicolo,
la tua domanda però è alquanto generica, esistono centinaia di tipologie di tracolle in commercio, per cui senza la marca e il modello è difficile poterti aiutare.
Intanto prova a vedere se queste possono andare bene.
http://img261.imageshack.us/img261/5...ny0003g.th.jpg http://img257.imageshack.us/img257/2...ny0004b.th.jpg
ciao isaak,sei stato davvero tempestivo e di questo ti ringrazio ,purtroppo la mia tracolla non ha un marchioma è una di quelle base ,quindi nera stretta al punto giusto x tagliarmi il collo,se ne hai una semplicissima mi fai un piacere se mi inoltri l'immagine ,comunque adesso provero' con la prima immagine che mi hai inoltrato,vediamo se riesco a fare qualcosa di buono .
ps. grazie e complimenti x la foto del grande Sonny Rollins che adoro :half: pazzamente ,ovvio ....solo musicalmente parlando. :amore::
ciau
Ho controllato anche quella per il Contralto (che è una ghigliottina come la tua credo) e il percorso è identico alla prima foto, di norma la piega è quella.
Non serve...xche' le foto che mi hai mandato sono mi sono state veramente d'aiuto e sono riuscito a capire il funzionamento ,adesso cerchero' un paio di "automatici x chiudere il cintino in nylon ed il gioco è fatto :bravo: ,tutto cio' ,grazie a te che sei stato veramente esaustivo e molto pignolo nel mandarmi foto dettagliatissime .grazieee e ciao.
ps. in quale sezione devo andare x segnalare la marca del mio catenaccio di sax ?
giuro :half: poi non ti rompo piu'.
Beh! non è che abbia fatto molto ... l'importante è che sia riuscito a sistemarlo!
Per inserire la marca del Sax, devi andare su
Pannello di Controllo (in alto a destra)
Profilo (nel menu a sinistra)
Modifica Firma (massimo 250 caratteri)
Tranquillo non rompi nessuno .... il bello dei Forum è proprio questo ... aiutarsi a vicenda!
Ho appena sistemato il fissaggio delle due estremita' del cintino et voila' che il gioco è fatto.
adesso prova a immettere i miei dati .ariciao e arigrazie. :bravo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
...il bello dei Forum è proprio questo ... aiutarsi a vicenda!
In una vecchia pubblicitÃ* c'era un noto jingle: "... Giganteeeee pensaci tuuuu!"
E il gigante che con voce rassicurante rispondeva: " Ci penso io." :lol:
Devo dire che isaak 76 è stato impeccabile e tempestivo nel darmi aiuto ,altro che gigante. :zizizi))
grazie a lui...oggi posso strimpellare col mio sax :saxxxx))) .
ciau
Suvvia così mi fate arrossire! eheh!
sono andato a vedere il tuo "BUESCHER" . DA PAURA !!!! :shock:
OT
Grazie!
A dir la veritÃ* cercavo la Serie III, però anche questo va alla grande ... speriamo lo diventi ancor di più dopo la ritamponatura.
TIENTELO CARO....è UN PEZZO DA 90 !!!KE INVIDIA !! :muro((((