Ciao ho aperto questo post per sapere se voi usate la legatura inclusa nel sax quando comprato
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho aperto questo post per sapere se voi usate la legatura inclusa nel sax quando comprato
Ciao,
all'inizio si, ho usato quella inclusa col bocchino in dotazione, poi invece ho cambiato e ora dopo milllle peripezie sono approdato con mio sommo piacere alle legature Francois Louis.
Frank.
Per alcune cose le legature standards a due viti sono fenomenali, da non sottovalutare MAI !
io per la classica uso la mia selmer !!! :saputello
col tenore sto provando una fl e........ per montarla nel modo esatto ce n'ho messo di tempo !! :DDD:
Ti dico la verita' .....io non ho mai usato i becchi in dotazione non mi chiedere il perche' so solo che ho sempre seguito il consiglio dell'insegnante.... Ora che ho un po' piu' esperienza ho iniziato a sperimentare quale suono a me piace di piu....' sono arrivato alla legatura fl ultimate e sul soprano ultimate pure brass....be' devo dire che e' un altro suonare anche se francamente continuo a pensare che il suono migliore sia dovuto all'esercizio ed alle note lunghe ciao marco
Le legature in dotazione??? :shock:
Ma certo che no!!!
Io uso ESCLUSIVAMENTE le legature da 2 euro di marca sconosciuta che prendo dal mio negoziante di fiducia! :lol: :lol:
(Anche se da poco sono salite a 2,50€, quindi non so se nel caso le riprenderò o cercherò qualcosa di più economico... :BHO: )
Stessa discussione qui: http://saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=1235
Chiudo.