Questa versione di Giant Step non l'hanno cancellata!
Sapete ogni tanto capita di vedere cose musicali belle e vengono segnalate, questa non so se la conoscete, vi invito a guardarla... prima che la cancellino.
http://michalevy.com/giantsteps_download :oops:
Lo so, è una versione rivista per architetti, ma a mio avviso è proprio bella.
Max
Re: Questa versione di Giant Step non l'hanno cancellata!
scusa ma cosa dovremmo guardsare??
Veramente bellaaaa :yeah!)
Grande!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
ma chi è il sassofonista?
sembra in gamba
ciao fra :ghigno:
meravigliosa... non lo dice il sassofonista dilettante, ma lo dice l'architetto (...dilettante sassofonista)
originale!..molto bella davvero.
con questo video si può avere un idea molto concreta di come si "costruisce" un solo :ghigno:
impressionante. ma resta pur sempre una macchina senza alcuno spirito. C'è un'ottima tecnica (per forza è programmato) ma nessun coinvolgimento. A mio avviso è meglio che i robot si occupino di altro.... :D-:
In questa animazione prevalgono le figure a quattro lati. Avrei preferito le forme triangolari, per una questione di coerenza con il brano...vabbù ciÃ*!
Citazione:
Originariamente Scritto da Clarsax
Sono le sei di mattina come al solito sono ubriaco .... però ca..o di suonare siamo ancora capaci...almeno spero...io per lo meno so vendemmiare.. il video di DOC è geniale..quello che ci spiega il professore di direzione d'orchestra quando parla delle tonalitÃ* ...si prende la strada che porta alla caratteristica il bivio che porta alla dominante.. un giretto per vedere le fronde delle tonalitÃ* vicine e poi si rientra nella tonica..casa base..passe e chiudo.
Leo. :???: