Ritamponare e revisionare un Buescher THC del '48 dove vado?
Avrei bisogno di un consiglio. Mi è arrivato un Buescher Top Hat and Cane del 1948 dagli Usa. Le condizioni dello strumento sono buona ma va revisonato e ritamponato per renderlo suonabile. Da chi mi consigliate di rivolgermi? Abito in zona Novara. :BHO:
Re: Ritamponare e revisionare un Buescher THC del '48 dove vado?
Non so quanto sei lontano da Livorno Ferraris, li c'e' Luca Cardinali, anni fa ho fatto ritamponare il serie II e oltre a saper suonare bene il sax mi era stato consigliato da piu' di una persona.
Non ho trovato il sito web ma questo:
http://www.icitta.it/cardinali_di_cardi ... 136-a.html
In bocca al lupo!
Se ti può essere utile guarda QUI , oppure prova a chiedere al nostro Simone (DocSax), il quale ha sistemato parecchi Sax ad utenti del Forum (a me il becco Ottolink) e sono (siamo) rimasti molto soddisfatti.
Citazione:
Originariamente Scritto da zagor.67
Avrei bisogno di un consiglio. Mi è arrivato un Buescher Top Hat and Cane del 1948 dagli Usa. Le condizioni dello strumento sono buona ma va revisonato e ritamponato per renderlo suonabile. Da chi mi consigliate di rivolgermi? Abito in zona Novara. :BHO:
..... che domande !!! rivolgiti a Simone :half: !!!
hai visto il lavoro che ha fatto sul mio naked lady ?! contattalo in mp , ti darÃ* i consigli giusti ;) !!
Grazie a tutti dei consigli.