http://www.youtube.com/watch?v=wIfSzKRqqqk
:lol:
Visualizzazione Stampabile
:shock: ........... :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: .
caio fra
Che tipa! Peccato i polmoni e il batterista :lol:
THE "NONNA" SINGS THE BLUES!!!
eh la sona di nulla!!! brava!!! vorrei vedere voi con un polmone solo!!! :lol:
la m'è garbata eh parecchio!!!
quoto Tunji, peccato per il batterista che non sa suonare lento...
c'era il post sul come suonare funk! chiedete a lei!!! ::saggio:: (edit: DICO SUL SERIO)
Ma è Stupenda la Nonnina! è ingambissima!! ..... voglio vedervi voi alla sua etÃ*!!!
Grandeeee! ma lei come si chiama?? voglio un suo disco :yeah!)
per me è veramente brava
:bravo:
Ma dai..fanno 'ste cose dalle mie parti? A saperlo avrei cambiato residenza :saputello
:shock: ehm.............. wow non avevo mai visto una vecchietta suonare il sax.........
... e devi vedere quello che ha fatto dopo .... sul Cubo!!!!
non lo voglio sapere grazie............. :doh!: :lol:
Ma vedete che non è tanto anziana. Potrebbe non avere più di 50 anni. E' che un tipo simile non ti immagini che suoni il sax. Comunque, per me il video è bellissimo, perché è una conferma di come la musica sia un fonemeno meravigliosamente trasversale, che rompe tutte le barriere, di sesso, di razza, di etÃ* ... .
E brava! :lol: :saxxxx)))
Per la cronaca... Carol Sudhalter è una saxofonista attiva in USA da moltissimi anni, che ultimamente passa spesso in Italia. Ovviamente gli anni ci sono e si sente, ma le idee sono interessanti. :D-:
Cmq fa almeno 15 date al mese (qua in Italia)....quindi direi che non è male... ;)
Ve ne propongo un altro (di video) con il mio amico Vito Di Modugno (pianista e bassista assurdo!!)
ha uno stile antico ma comunque sembra abbia una certa conoscenza degli accordi.
concordo con Myladysax . grande cosa la musica.
ciao fra