il mio conn 6m in terapia intensiva da Simone
ho deciso , revisiono il mio conn alto serie m del 1956
mi sono affidato all'esperienza di Simone :half: ( chi meglio di lui ?) .
dopo un paio di mp ci siamo trovati daccordo sul tipo di intervento da eseguire e stamattina l'americano è partito per una gita in toscana :yeah!)
ritornerÃ* a casa slaccato , senza bozze , revisionato e regolato :saxxxx))) .
un grazie a Simone per la disponibilitÃ* e buon lavoro ;)
posto le foto prima dell'intervento
http://img2.imageshack.us/gal.php?g=21042009337.jpg
Re: il mio conn 6m in terapia intensiva da Simone
Vai tranquillo Simone è una garanzia!!!
:yeah!)
ho subito avuto la sensazione che fosse la persona giusta , e poi nel forum gode di molta stima .
il mio americano è partito molto volentieri :yeah!)
ChissÃ* che quando torna americano... vendi il francese... :ghigno:
I "ferri" sono giÃ* pronti :lol:
mi raccomando : sala operatoria e anestesia , non voglio che soffra :saputello :lol:
io vado matto per i naked lady.. :amore:: il primo sax nel quale ho soffiato :saxxxx))) posso chiederti quanto lo hai pagato?
ciao salsax tu stai tranquillo perche' non hai visto i ''ferri'' io si :\\: e da quel giorno faccio certi incubi....
:lol: ovviamente scherzo :lol:
@eugene ,grande il naked anche se il mio non è che fino a oggi ha suonato molto bene , spero tanto nella bravura di simone e dei suoi .......ferri :shock: :\\:
tra costo , spedizione dalla florida , dogana etc . è costato oltre 1000 eurini :evil:
stasera suoniamo ad un compleanno con la band e vorrei tanto avere il naked lady (ovviamente revisionato) invece dello yamaha ( il selmer ho paura di portarlo tra i matti ) ! cercherò di resistere :ghigno: :lol:
ottima decisione Sal! ;)
Simone posso passate a testarlo quando hai finito il lavoro??? :ghigno: :lol:
grazie fax , ho seguito il tuo consiglio :yeah!)
se lo provi fammi sapere ;)
l'americano è entrato in sala operatoria !! :\\:
Simone , oltre a essere un riparatore professionale , è molto puntuale nel tenermi informato dell'andamento dei lavori e giornalmente mi invia le foto . è come se io fossi tutti i giorni nel suo laboratorio :yeah!)
vi posto alcune foto che docsax mi ha inviato ( in queste il sax smontato e tutti i suoi componenti ) ;
http://img158.imageshack.us/gal.php?g=conn2.jpg
dopo esserci sentiti si è concordato in maniera definitiva l'intervento :
- riparazione delle ammaccature ;
- slaccatura ;
- sostituzione tamponi , sugheri etc ;
- montaggio e regolazione ;
e non ultimo , settimana di collaudo nelle mani di Simone :saxxxx)))
Evvai sal! avere un Chu Berry in condizioni tali da essere insuonabile è un peccato mortale.... saggia decisione quella di mandarlo a Simone,che ha appunto anche la splendida abitudine di mandare le foto del lavoro in corso....da la sensazione di essere più partecipi ma ti fa anche sbavare di piuuuù! Sono sicuro che dopo 'la resurrezione' il tuo americano sara veramente appagante da suonare ed anche da vedere... tutto bello slaccato :amore:: ChissÃ* poi se lo proverÃ* con il Dukoff che gli ho da poco mandato io... ovviamente un bel giorno ci incontriamo e me lo fai provare,vero :ghigno: ? A parte gli scherzi un giorno magari possiamo incontrarci,mettere in mezzo tuuuutti i nostri saxettoni e goicarci un pò,cosa ne dici? Però devi promettermi che non mi umilierai troppo...
nuovo aggiornamento !!!
Ecco le foto dei primi interventi , i risultati sembrano ottimi !
http://img512.imageshack.us/gal.php?g=conn9.jpg
http://img401.imageshack.us/gal.php?g=conn111.jpg
un grazie a Simone per le foto :yeah!)
@salvac , certo che dobbiamo incontrarci , io sabato dovrei essere ad agrigento ;)
comunque , l'americano è un naked lady :saxxxx)))