Colpetti sul fusto vicino alle note acute. Che fare?
ragazzi ciao mi ritrovo con l ennesimo quesito da sfatare......ho fatto le festivita di pasqua cn la mia fanfara......e....tra urti e botte mi hanno leggermente abbozzato campana fusto e laterali fusto vicino le alterazioni dei sol acuti..ecc..ecc...e cosa m conviene fare ora???? l ho fatto revisionare appena un mese e mezzo fa!!!!!! :cry: :muro(((( aiutatemi!!!
Re: Colpetti sul fusto vicino alle note acute. Che fare?
Ad avere soldi sarebbe da avere tutti a casa il set di sfere magnetiche per le riparazioni... :roll:
concordo ma dv s acquista e cme si usa??
Le "magnetic ball" sono estremamente sconsigliate per i riparatori fai da te, non stiamo parlando del cacciavitino o dell'uncino per tirare le molle, ma di magneti molto potenti che possono fare danni se non usati correttamente. Tieni conto che un kit base costa orientativamente 400$ fino a salire oltre i 1000$ per i kit più evoluti.
Roba da riparatori professionisti...
Sono sconsigliate si... perchè devi avere tutto il set (1000 e passa dollari) per tirare su una botta in maniera soddisfacente...
E comunque servirebbe un magnete profilato con la zona del fusto su cui si va ad agire (o una sorta di "dima" comunque metallica)...
altrimenti si tira sul la botta me se ne crea "un'altra" verso l'esterno!!!