Promo Easy Listening da mandare nei locali =^.^=
Da poco più di un mese io e qualche amico dopo aver suonato per anni i generi più disparati (io e il bassista soprattutto reggae e funk, il tastierista reggae e rock, il batterista addirittura punk) abbiamo deciso di metterci assieme per provare a suonare qualcosa di jazzoso per suonare nei localini (ma anche ristoranti, matrimoni, aperitivi) e "arrotondare" suonando quello che ci piace (il classico quartetto che prende 50 euro a testa).
Molti locali vogliono sentire qualcosa prima di chiamare gente, così ieri in saletta abbiamo registrato qualche pezzo, contenendo i chorus per non fare pezzi da 15 minuti, ovvero Autumn Leaves (mid tempo), Cantaloupe Island (pezzettino modale), Blue Bossa (latineggiante) e Autumn in New York (ballad).
Buttateci un orecchio, secondo voi siamo una truffa bella e buona o ci possiamo stare?
http://rapidshare.com/files/223993387/P ... z.rar.html
Re: Promo Easy Listening da mandare nei locali =^.^=
Bello! :bravo: Compliments, secondo me qualche serata potete cominciare a farla!
Poi, più suonate, più vi abituate a suonare questo genere assieme, quindi migliorate.
Occhio al batterista: tende ad andare avanti...
Mi avrebbe fatto piacere ascoltarvi , ma rapidshare mi dÃ* sempre errore, hai un altro modo per visualizzarvi?
Dovresti postarlo su un'altro host, solo 10 download sono permessi su rapidshare se non hai un account.
Prova con Wikifortio
Versione Gratuita:
CapacitÃ* massima 100Mb
Scaricamento illimitato
Durata visibilitÃ* massimo 99 giorni (poco più di 3 mesi)
Più semplicemente ancora, i pezzi sono uppati su questo myspace:
http://www.myspace.com/utopiaquartet
Abbiamo giÃ* cominciato a suonare in giro e sta andando molto bene!
Bravi complimenti...........ho una band molto simile alla vostra e facciamo gli stessi pezzi ed altri..ma da sassofonista mi sorge una curiositÃ* che becco usa il sax?Grazie.luigi.
Bel suono......... :fischio: