Vediamo se qualcuno indovina che tenore ho preso :smile:
Visualizzazione Stampabile
Vediamo se qualcuno indovina che tenore ho preso :smile:
King Super 20!!!!!!!!!
Bah... sapevo che ti interessavi ai King.... Ma non saprei... Magari ti sei preso un MKVI?
:smile: acqua,acqua :lol:
anzi aggiungo un aiutino non ? Conn e non ? Martin!!!!!!
Buesher?
Compro una vocale. :lol:
comincer? mica per YANA...
(^_^)
Ok ..............ho preso un SML ;) in Italia non ? tanto ricercato, io conoscevo un p? la storia ma mai toccato con mano, poi mi capita sottomano questo SML anche un p? malconcio e nonostante i cuscinetti non chiudano bene sono rimasto impressionato dal timbro di questo sax,cos? messo male ? cmq intonato ed ha una dinamica spettacolare,presumo ottimi risultati con una muta professionale, una bella slaccatura a togliere i residui della vecchia,far scomparire un paio di fittarelle e sar? veramente soddisfatto ;)
Si tratta di un modello un p? "bastardo "nel senso che come matricola risulta un REV C ma il realt? ha gi? tutte e 22 le caratteristiche del rivoluzionario REV D inquanto la produzione inizia ufficialmente dalla mat? 83xx ed il mio ? qualche decina di numeri in meno in pratica l'unica cosa che differisce un sono i motivi floreali sulla campana.
Nel seguente link ci sono un p? di notizie su questo "sconosciuto" ;)
http://www.bebopitalia.com/SML.html
Ne avevo sentito parlare di questo "sconosciuto"...per? non ne ho mai visto uno dal vero!!!!
Comuqnue da quel che dici sembra un grande acquisto, quindi complimenti!!!!!!!!!
Grazie, appena ? pronto metto una foto ;)
:grin: mi ? arrivato il tenoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
king silver anni 1920/30
ke figata!!!!!!
ora mi manca solo il soprano!!!!!!! :cool:
come si inseriscono le foto?!?!
:???:
Appena cambiamo server potrai inserire anchwe la galleria privata come avevamo prima ;) . Simo, puoi spiegargli come inserirla per favore che io non ricordo..? :roll:
Questo ? il migliore secondo me:
http://www.imageshack.us/index.php
fai l'upload della tua foto (sfogliando tra i tuoi documenti)
poi una volta caricata no ti rimane che copiare il link e inserirlo nel messaggio ;)
io alcune foto dell' sml le ho viste su link ke hai messo sopra...molto interessante quel sito