...mi invidierete tutti!!!!!
...mi invidierete tutti!!!!!
non per il fatto che sono, da ieri un possessore di uno yamaha YSS 475II, ma per come lo sono diventato :ghigno:
Io suono il tenore, ma è un po' di tempo che mi frullava in testa un sibilo continuo, molto simile al suono di un soprano, e parlane oggi, e parlane domani... e quale mi compro, e quale non mi compro, quale becco... meglio uno strumento nuovo, usato, intermedio, da studio, professionale...insomma, un paio di mesi di seghe mentali fatte ad alta e bassa voce...
premessa:
oggi è il mio compleanno, e ieri sera, tornando a casa, la meravigliosa persona che mi sopporta quotidianamente mi dice:
"...ho il tuo regalo, è in casa, cercalo..." e gira che ti rigira vedo un meraviglioso tubo dorato che stava li e mi gurdava... ed io gli faccio.."ce l'hai con me?...no, perchè non vedo nessun'altro qui intorno...quindi cel'hai proprio con me...!"
ho provato a suonarlo con una certa timidezza, ma giÃ* dopo qualche soffiata le cose andavano meglio...certo è tutta un'altra cosa rispetto al tenore, ma ha un fascino veramente particolare e poi è bellissimo :saxxxx)))
ciao belli!!!
Re: ...mi invidierete tutti!!!!!
Tantissimi auguri, e complimenti per il tuo regalo..adesso dimostra alla persona che ti ha fatto il regalo che hai apprezzato...e suona :saxxxx))) !!
Caspita! E' bello avere a fianco una persona che ti asseconda nei tuoi più grandi desideri!
Auguri! :ghigno:
...io t'invidio non per il sax ma per la persona che ti è accanto :zizizi))
Auguri sia per il compleanno che per il soprano!!!
Ora dacci dentro ;)
Auguri! E complimenti a chi ti sta accanto!
Auguri...e invece di soffiare le candeline, soffierai qualche altra cosa!!!! :saxxxx)))
Tanti Auguri di compleanno :alè!!) :saxxxx))) e complimenti per il sax :saxxxx)))
ciao ::saggio:: :yeah!)
auguri e buon suono
ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
...io t'invidio non per il sax ma per la persona che ti è accanto :zizizi))
Auguri sia per il compleanno che per il soprano!!!
Ora dacci dentro ;)
Quoto... :muro((((
E' fortuna con "C" maiuscola! :doh!:
...grazie a tutti...per gli auguri... e non solo :D
Auguri... e compolimenti per il regalo! Chi ti sta accanto ti deve volere proprio molto bene...
non e' che ti sei svegliato tutto sudato doporealizzando che era un sogno? :lol:
sono contento per te...... io l'ho comprato poco fa' usato e va una bomba .....AUGURI!!!!
certo che conviene avere " persone che ti sopportano tutto il giorno " così.. :saxxxx)))
questi si che sono regali, altro che i soliti profumi... :ghigno: Tanti auguri e buona suonata!