Mi ? stato consigliato un tenore usato in buono stato: Selmer Mark VII a ? 2500,00. Che ne pensate? o forse a parit? di prezzo ? meglio un Selmer II?
Visualizzazione Stampabile
Mi ? stato consigliato un tenore usato in buono stato: Selmer Mark VII a ? 2500,00. Che ne pensate? o forse a parit? di prezzo ? meglio un Selmer II?
Ciao e benvenuto. ;) Io credo,opinione personale, che con quel prezzo ci prendi tranquillamente un buon Selmer Super Action 80 II. 2500 ? non sono pochi. Inoltre il Mark 7 (del quele se vuoi dare un occhiata se ne parla in un recente topic nel forum) non ? certo rinomato come strumento... Qualcuno comunque potr? essere pi? preciso. Facci sapere. ;)
Ciao e grazie per avermi risposto, nell'accogliere la tua considerazione personale e considerato che ancora sono agli inizi, ho deciso di comprare uno Yamaha 275 nuovo ad un prezzo decisamente pi? basso. Chissa in futuro ...................se ne riparler?...!?Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Benvenuto vagabondo146 ;)
Alessio ha gi? detto tutto, e giustamente un MK7 a 2500 ? un p? troppo!!
Senza dubbio con 2500 euro a disposizione mi comprerei un Super actio II e un buon bocchino...
Se tu devi cominciare allora comprati uno Yamaha 275 e risparmi un bel po' di soldi... Costa sui 1200 euro e poi calcola 100 euro per il bocchino (se ne vuoi uno discreto)...
Infatti ho comprato uno Yamaha 275 a euro 1060,00 (di esposizione). Francamente mi sembra di avere fatto una scelta adeguata. Grazie per i consigli.Citazione:
Originariamente Scritto da Simone