2° Masterclass-Raduno: the day after - La Storia si ripete
... l' anno scorso era stato un successo e quest' anno ... di più, o perlomeno questa è la mia impressione!
Aspettiamo le opinioni dei partecipanti, per la cronaca quest' anno abbiamo raggiunto quota 39.
Prima di tutto un doveroso ringraziamento alla Rampone & Cazzani per l' ospitalità* e la disponibilità* (...pure troppa) riservata a tutti noi, ciascuno ha potuto soffiare in tutto quello che era disponibile, e vi assicuro che non era poco.
La Masteclass di Jerry Bergonzi (e di Andrea alla batteria e Dave al basso, presenti per tutto il tempo) molto utile ed interessante per tutti i livelli di preparazione presenti.
Alcuni forumisti hanno avuto l' opportunità* di esibirsi con il trio durante il concerto serale ed hanno fatto una splendida figura: un grazie a tutti!
Per il resto, tempo splendido e compagnia molto simpatica, a voi la parola per le impressioni!
Re: 2° Masterclass-Raduno: the day after - La Storia si ripete
Complimenti e ben ritrovati, aspettiamo altri commenti e foto...
eccomi a casuccia ;) ... che dire STREPITOSO !!! veramente UN ESPERIENZA INCREDIBILE !!! .... :DDD:
oh raga ! .... sono stato tra i pochi fortunati ad esibirmi su un giro di blues con Dave e Andrea !!! (alla fine del concerto serale dopo ad altri 4 ) :saxxxx))) CHE EMOOZIONEEEE !! :yeah!)
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE !! a Jerry e la sua band !! ...e a Claudio ZOlla e famiglia per avermi/ci dato la possibilitÃ* di provare alcuni dei loro PRESTIGIOSI e UNICI "ferri" !!! :bravo:
GRAZIE A TUTTI VOI di CUORE !! ..... ci rivedremo SICURAMENTE il prossimo anno x una nuova ed emozionante MASTERCLASS !! :alè!!) :saxxxx)))
Ragazzi, sono davvero contenta x voi... sapevo che sarebbe stato eccezionale! attendiamo le foto...
the man is back! :ghigno:
gran bella esperienza musicale ed umana una masterclass maiuscola!!
Jerry ci ha immerso in una profonda purga di armonia & tritoni davvero hardcore & interessante, c'ha pure mollato materiale per studiare anni e anni e anni... grandioso musicista preparatissimo con idee incredibilmente stimolanti.
vojamo le grandiose foto del grandioso O'Phone!
un saluto ai compagni di class e di forumme, ed un grazie di (hard)core a tutto lo staff e ai 2 registi di casa Train e Alessio
Grazie a tutti! (*)
Per me è stato veramente bellissimo, non ho altre parole. Spero anche per voi, forza sassofonai!!!!!!!
(*): escluso Pumatheman.
Personalmente mi sento di dire che è stata un'esperienza veramente emozionante! Tornare alla vita quotidiana dopo aver vissuto (anche se brevemente) in quei bellissimi territori è uno strazio!
Ciò che più di tutto mi ha esaltato (ovviamente dopo la faccia di Bluetrain rivolta al ritardatario Alessio :ghigno: ) è stato provare gli srumenti della Rampone e Cazzani. Finalmente mi sono fatto un'idea molto più completa riguardo a questi strumenti.
Un'emozione grandissima, invece, è stato poter dialogare con Jerry (anche se il mio inglese fa acqua da ogni dove) e poter vedere i compagni di master esibirsi sul palco insieme a degli ottimi musicisti!
Un ringraziamento di cuore a tutti gli organizzatori e a tutti i compagni di master!
Un raduno sicuramente da ripetere! :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
poter vedere i compagni di master esibirsi sul palco insieme a degli ottimi musicisti!
Non ti sei esibito?
Certo che no! Ho sempre paura di lanciarmi e poi sono una ciofeca.
Magari il prossimo anno, dopo che acquisirò qualche base jazz in più. :ghigno:
bentornati :saxxxx))) e beati voi :muro((((
Noi assenti ingiustificati vogliamo tutto: foto, video, file audio, appunti e dispense!!!!!!
Siamo assetati di sapere. E soprattutto curiosi di conoscere tutti i gossip più scabrosi sui forumisti .... specialmente quelli riguardanti il Puma
pure gli appunti e le dispense vuoi scroccare? :ghigno:
Non per niente mi chiamano ..... Scrocchignolo :ghigno:
aaaaa adesso si spiega :lol: bhè se riesci a scroccare qualcosa ricordati di me :ghigno: