Visualizzazione Stampabile
-
Flirt bandistici
Grazie ad una sax woman del forum, ho avuto l'idea di aprire questo topic...Chi non si è mai innamorato/a di un componente della banda e ci ha anche provato? Prego...ora lasciate le vostre dichiarazioni d'amore ai vostri saxofonisti in banda... :lol: :ghigno:
-
Re: Flirt bandistici
Il mio ragazzo l'ho conosciuto in banda, stiamo insieme da 3 anni, 4 mesi e 2 giorni esattamente...
-
Data del matrimonio?... :lol: :ghigno: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Il mio ragazzo l'ho conosciuto in banda, stiamo insieme da 3 anni, 4 mesi e 2 giorni esattamente...
-
e quante ore???? :lol: bhè io direi proprio che le flautiste sono troppo "carine" :DDD: fin adesso non ho mai visto una flautista racchia......... ::saggio::
-
della mia banda non mi è mai piaciuto nessuno
-
io mi sono innamorato di una flautista
Citazione:
Originariamente Scritto da MareLuna
della mia banda non mi è mai piaciuto nessuno
-
hai visto che è come dico io????? le flautiste sono bo......ehm carine....... :DDD:
-
bravo :yeah!) :bravo: :DDD:
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
hai visto che è come dico io????? le flautiste sono bo......ehm carine....... :DDD:
-
soprattutto perchè stanno in prima fila con le gambe bene in vista :lol: ... noi sassofoniste ce ne stiamo nelle retroguardie!
-
Io mi sono innamorato per l'esattezza 437 volte :saputello ......praticamente di tutte le majorettes :amore:: e qui mi dispiace ragazzi,ma devo dire che a livello di posizionamento tattico strategico è meglio suonare il clarinetto :ghigno: prima fila e 'panorama' in primo piano :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
Io mi sono fidanzato con la percussionista.
Solo che lei ancora non lo sa! :amore:: :lol:
-
:shock: 437 majorettes? :shock:
-
come ho detto altrove m'innamorai di un sassofonista siciliano :amore:: :amore:: giÃ* i sassofonisti sono tremendamente sexy quello era proprio una bomba :slurp: :slurp: :slurp:
-
anche le sassofoniste sono molte volte bbbb ::zitto:: ma le flautiste come ho detto prima non sono da meno... :ghigno: :DDD:
-
Nella mia banda ho guidato cupido diverse volte da un soggetto all'altro, dando consigli ad entrambe le parti e ho visto nascere e sfiorire amori. Alcune coppie bandistiche sono ormai storiche. Una volta mi sono innamorato anch'io, ma si parla del periodo adolescenziale. Me la ricordo ancora: suonava il soprano! :ghigno:
Comunque i flirt sono ormai all'ordine del giorno, anche per il fatto che l'etÃ* media si è abbassata notevolmente!