Ciao a tutti i sassofonisti!!
Mi presento: mi chiamo Roberto Balassone ho 42 anni e sono di Napoli, e da qualche anno mi occupo di riparazione di sassofoni. Ho iniziato per caso da un incontro fortuito con Emilio Lyons, riparatore di Boston. Ho anche suonato per un po' facendo qualche tournè con Daniele Sepe per poi dedicarmi ai sassofoni e all'insegnamento della matematica e fisica nei licei. Mi sono imbattuto per caso in questo sito ed ho deciso di iscrivermi per condividere con altri sassofonisti ed altri riparatori la passione per questo meraviglioso strumento. So che sembra scontato ma lasciatemelo dire:
COMPLIMENTI PER IL SITO!!!!
Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti i sassofonisti!!
benvenuto :alè!!) :alè!!) presto conoscerari il nostro riparatore.......Simone....
benvenuto...
e Complimenti,
per avere scelto un lavoro così nobile!
i riparatori sono pochi e preziosi...
ciao
buona musica
:saxxxx)))
Benvenuto Roberto, :saxxxx)))
quale sax suoni di bello?
Il grande Roberto Balassone, il tuo nome a Napoli e dintorni è molto conosciuto!
Non ci conosciamo ma il mio maestro(Jerry Popolo)dice che sei un mago nelle riparazioni!
Welcome!!!
:yeah!)
Benvenuto e, giacchè sei un riparatore, sarai senza dubbio un valido aiuto a tutti i saxofonisti in panne :yeah!)
Max
Beh! Grazie a tutti del benvenuto. Se potrò aiutarvi in qualcosa ne sarò lieto. Quale sax suono? Ora quasi più niente. Ho un bellissimo baritono Yanagisawa 991. Ho avuto un tenore selmer Mark VI di matricola alta, un baritono Mark VI di matricola bassa ed un baritono Wetklang. Ma ho provato un bel po' di sassofoni.
ciao benvenutissimo la tua fama ti precede .
conoscevo il tuo nome e il tuo ottimo lavoro giÃ* a Catania per aver riparato un sax di un amico,
ciao fra
:alè!!) :alè!!) ciao , benvenuto :yeah!) :saxxxx)))
Benvenuto! è bello avere tra di noi un allievo del leggendario Emilio Lyons! :cool:
Ciao Roberto, Benvenuto,
dopo un bel po' di tempo ci incontriamo di nuovo ma sul forum.
qualche anno fa hai messo a posto con grande professionalitÃ* i miei Conn vintage ,
complimenti sempre per il tuo ottimo lavoro!!!
ciao
Al
Benvenuto Bobbalax :alè!!) :alè!!)
Complimenti per il tuo lavoro .... e per i Sax che hai avuto :bravo:
Ciao Roberto, è un onore averti tra noi! Complimenti per la tua attivitÃ*.
;)
Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)