Audacity non vede la scheda audio
Uffa...la tastiera (Behringer UMAS25) funziona perfettamente come scheda audio,e si apre pure il pannello di controllo per la tastiera,quando la uso su EnergyXT...se invece uso audacity non la riconosce neppure!! ho giÃ* installato reinstallato i driver,ma nulla!!
che faccio??
ah,in suoni e periferiche audio non è riconosciuta la tastiera in funzione di scheda audio..e audacity lo davano in bundle con la tastiera,per cui deve funzionare!
Re: Audacity non vede la scheda audio
Se non le sai te ste cose........
Metti su Cubase Sx e non hai più problemi.
Formatta :saputello :ghigno:
grazie sentitamente per l'aiuto :evil:
:lol: beh! dai!, di solito funziona :lol:
- Provato a disabilitare dal Bios la scheda del PC? (se e integrata);
- Può essere che ci sia qualche scheda virtuale che vada in conflitto ..... controlla;
- Reinstalla Audacity;
- Se Cubase è troppo pesante prova Audition, io ho la vecchia versione della Syntrillium (Cool Edit Pro) che va ancora benone;
- Se non risolvi ... Formatta :ghigno:
ma se disabilito la scheda poi mi tocca usare la tastiera anche per sentire la musica...! e poi perchè l'altro prog la riconosce??
Comunque,audition? è gratuito? com'è? non ho voglia di cercare,preferisco un parere tuo,vale molto piu delle recensioni :-leggi-:
http://www.adobe.com/it/products/audition/
Qui puoi scaricare la versione in prova.
mentre per il prog. che funziona non saprei :mha!( che versione hai di Audacity?
l'ultima disponibile,lo tengo aggiornatissimo!
risolto!! colpa della beringher che aveva il sito in manutenzione e non avevo visto i nuovi driver disponibili..
registraproprio bene eh...