Visualizzazione Stampabile
-
Dukoff Sample
COme richiesto,ho preparato un sample con solo il dukoff...nessun effetto applicato.
Ho suonato con media potenza,ancia quasi nuova,ben funzionante.
Problemini in registrazione,alcuni scoppiettii dati dalla scheda audio merdosa...e vabbè.. :mha!(
http://rapidshare.com/files/198031103/Duck.mp3.html
sugli acuti sembra assottigliarsi il suono...ma fidatevi è colpa di quel ***** di microfono cardioide...il volume è identico alle altre note dal vero...
-
Re: Dukoff Sample
l'ho scaricato e mi ha scaricato una pagina di internet l'ho aperta e mi dava errore... :BHO:
-
Ale non devi fare "Salva Destinazione con Nome" ma aprire il collegamento ;)
Non è male come Timbro ... un pò strano direi, sembra quasi che vibra, magari dipende dalla registrazione o magari è proprio la sua caratteristica
-
a me funziona... :shock: riprova...
isaak..si..vibra vibra...credo sia una sua caratteristica...enfatizzata poi dalla conformazione della legatura..
-
si l'ho scaricato e mi dava errore... adesso lo scarico di nuovo e commento pure io... ;)
-
per il resto,riascoltandomi ho notato che dovrei stare un po più indietro nel tempo (quando invece tendo ad andare avanti,o starci dentro) :BHO: e più sicurezza in generale...
-
ma perchè il suono vibra?? :BHO:
-
Ora mi è tutto più chiaro :D
Nella registrazione di Kirk avevo notato questo fenomeno, però pensavo fosse effettato .... invece no! è proprio lui che vibra ... molto particolare :D .... lo fa con qualsiasi ancia di qualsiasi misura? o con quelle più durette si stabilizza?
-
in che senso vibra? non è che sentite qualcosa che io non sento? a me pare nella norma :lol: nulla di trascendentale...non è un selmer c* questo si...
più durette..no si enfatizza molt,o...sinceramente a me non dispiace... :roll: a parte che qui nello specifico sto suonando una 3...di solito uso delle 3 e mezzo :ghigno: ora la ho riprovata ed è una cannonata :shock: il suono è più definito
-
la 3 è abbasta duretta.... sarÃ* che il suono classico mi sta invadendo quindi mi sembrava strano........ :lol:
-
Si... il bocchino con una qualsiasi legatura tradizionale ("gabbietta") "vibra" un po', ma anche l'S7 che uso... intendevate questo?
Il vibrato nel suono non è correllato con questa vibrazione... è un bocchino molto molto aperto ci vuole un po' di tempo per assuefarsi... il facing invece è più lungo e meno ripido di altri bocchini: infatti le ance durano metÃ*! :muro((((
-
ma aspettare voi intendete nelle note piu lunge,come se il labbro tremasse? o proprio il tipo di suono che è molto carico di vibrazioni quasi metalliche??
comunque no la 3 non è abbastanza...e questo ha un apertura 10 :\\: che bocca ho??
ah ecco...ha spiegato tutto tzadik...dite che vibra un po troppo? :cry:
-
vabbè non si nota tanto e poi credo ci voglia un pò di esercizio e poi svanisce tutto...... :saxxxx))) :saxxxx)))
-
beh se ci penso riesco tranquillamente a far uscire il suono a laser...mentre se devo pensare a suonare la cosa è giÃ* più complessa...con le 3 e mezzo va meglio,ma forse dovrei prendere una misura piu piccola.. :roll:
-
Ah... non ti deprimere...
Fai un po' di training per un paio di settimane... è un bocchino un po' difficile da gestire... comunque nei demo percepisco giÃ* un suono meno tagliente di quello che avevo io: probabilmente è un bene!