Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti , mi chiamo salvatore ho :ciuccio:: 12 anni e suono il sax da sette anni ... ho scoperto il sito da poco e devo dire che è molto interessante :half: .. vi romperò spesso le ... per chiedervi dei consigli . io studio classica ma ho una band di rithm & blues ... se passate in sicilia non tardate a chiamarmi x fare una bella band .. ciao!!!! :saxxxx)))
-
Re: mi presento
Benvenuto giovine!!! :alè!!)
-
grazie fumatò !!!! :half:
-
benvenuto...... :alè!!) un altro siciliano...... :alè!!) :alè!!) studi al conservatorio?
-
Benvenuto Salsax :alè!!) :alè!!)
Hai cominciato presto come vedo .. complimenti :bravo:
-
studio da esterno e faccio il programma di terzo anno ... però mi piace moltissimo iljazz e il blues .. sono contento che mi rispondete in tanti !!!! :half: :D
-
ti ho mandato un mp sai leggerla?? :saxxxx)))
-
-
BENVENUTO!! :D
caspiterina 12 anni e giÃ* suoni in una band...complimenti!! ;)
-
Benvenuto! hai cominciato giovanissimo, complimenti :D
-
scusa ale 21 ma non so cosa sia un mp e non so come leggerla !!!! :BHO: comunque grazie a tutti dell accoglienza !!!!!! :saxxxx)))
-
per i messaggi privati è semplice....guarda in alto nella pagina....affianco alla scritta pannello utente ti esce la scritta tra parentesi 1nuovo messaggio privato..ci clicchi e vai a leggerlo e a rispondervi... ;)
-
-
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)
-
Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!) anch'io sono terrone come te :ghigno: e per giunta della stessa provincia :yeah!) complimenti per il tu arsenale di saxxxxxx :saxxxx)))
EDIT: e per giunta,fatto 'molto raro' in Sicilia :ghigno: ,anch'io mi chiamo Salvatore ::saggio:: :lol: