Imboccature artigianali fenomenali!
oggi sono stato dall'artgiano che ha costruito il mio becco fenomenale!!!!!!!!!!!
questo artigiano mi è stato indicato da CARLO ATTI , che oggi era lì,(un fenomeno) ed ha provato praticamente tutti i bocchini ,
anche perchè collabora con questo signore dandogli indicazioni precise sulla realizzazione degli stessi
credetemi sono becchi fenomenali sia in metallo che in ebanite , le aperture partono da 8 in su ,ma volendo costruisce anche su misura ed i prezzi ci sono alla grande...................
io non voglio fare pubblicitÃ* , quindi rivelerò il nome al forum (anche se qualcuno giÃ* lo conoscerÃ*) solo se gli amministratori mi daranno l'ok,
lo faccio perchè tanti di noi spendono un patrimonio e girano come matti (io pure :muro(((( ) per poi magari ritrovarsi becchi indecenti
buona musica a tutti
p.s. l'artgiano NON è MENAGLIO
Re: imboccature fenomenali!!!!!!!!!!!!
Puoi mandarmi un PM ? La faccenda mi interessa.
Grazzzie ! :bravo:
Ti ho mandato un mp
ciao Paolo
...ma questa non è pubblicitÃ*...è una tua opinione, per cui tira fuori il nome!
Si... *****...
Fuori il nome... :bravo:
GiÃ*....di chi si tratta???
Cos'ha trovato il buon Atti?
Sapere sapere....
...vogliamo il nome ::saggio::
no io non lo vojo sapere... :cry: vojo dimenticare non c'ho più euri per becchi :cry:
La faccenda è molto interessante :D poi io credo che 'pubblicando' il nome non andresti contro le regole del forum ed inoltre daresti una informazione gradita a tanti di noi :D ma avresti sulla coscienza la bancarotta del puma :lol: :lol: poi se qualche moderatore dasse la conferma che puoi farlo ci ti toglieresti pure lo scrupolo :fischio: :ghigno: ........casomai potresti anche postare delle fotine? :ghigno:
ok ...............dò nome e tel. in pvt
penso davvero che valga la pena andarlo a trovare
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
...ma questa non è pubblicitÃ*...è una tua opinione, per cui tira fuori il nome!
sarÃ* pure una mia opinione , vi dico solo che ora ha in cantiere un'imboccatura in ebanite per un giovanissimo e prometente contraltista italiano, non scherzo!!!!!!!!!!
miiii non è che ti uccidono se dici il nome! :lol: abbiamo capito che è cafiso..
Re: Imboccature artigianali fenomenali!
In effetti non vedo cosa ci sia di male a comunicare che da qualche parte c'è un artigiano che costruisce imboccature per sax, oltretutto un nome lo hai pure fatto dicendo che non era lui :BHO:
Re: Imboccature artigianali fenomenali!
Grazie ais ;) Mi metterò in contatto con questa persona :lolloso:
ciao ::saggio:: :yeah!)