Visualizzazione Stampabile
-
Comprato il YTS-82Z
E’ con vivo piacere che vi presento il mio nuovissimo YTS-82Z, acquistato l’altro ieri e messo subito a “lavorare” con la band di cui faccio parte. Cosa dire, al momento sono molto soddisfatto della scelta fatta e voglio ringraziare tutti coloro che scrivono su questo forum, perché indirettamente mi hanno aiutato nella scelta. Ho suonato per due anni con un YTS-275, con il quale mi sono trovato benissimo, ma l’82 è…l’82. Che sax! Veramente uno strumento di gran classe e personalit*, con il quale spero di togliermi più di qualche soddisfazione. Grazie ancora a tutti.
Diegosax.
-
Re: YTS-82Z
Very compliments! :alè!!)
Un Custom in casa fa sempre piacere! :ciuccio::
-
foto, foto!!!!! :lolloso:
ciao ::saggio:: :yeah!)
-
vedere vedere!!! :slurp:
sentire sentire!!! :saxxxx)))
-
Very Very Compliments :yeah!) :yeah!)
Vai di Foto .... tante Foto :D
-
complimenti
:bravo:
è il modello con laccatura lucida?
con quale congezione viene venduto? (rigida o semirigida in tessuto/sagomata)?
-
Grazie. Si è laccato oro e la custodia è rigida. Anche quest'ultima è molto elegante e curata nei particolari.
Per quanto riguarda le foto, le invierò volentieri appena possibile.
Comunque nella mia scuderia ho anche un sax tenore, penso degli anni '30, senza marca e che ha la caratteristica della doppia chiave del postavoce! Poi c'è un tenore Weltlang Solist, un YTS-275, l'YTS-82Z Custom e non per ultimo il mio caro Alto Diamond, primo sax con il quale da bambino iniziai a soffiare!
Diegosax
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diegosax
Comunque nella mia scuderia ho anche un sax tenore, penso degli anni '30, senza marca e che ha la caratteristica della doppia chiave del postavoce! Poi c'è un tenore Weltlang Solist ...
Il Weltklang è un bello strumento, specie se argentato.
Erano costruiti in Germania Est dal fratello di Julius Keilwerth...
-
Re: Comprato il YTS-82Z
Grande!!!
complimenti per l' acquisto, è sempre bello quando arriva un sax nuovo a casa :ghigno:
-
complimenti per il nuovo sax!
-
complimenti! :alè!!) io sto ancora aspettando il King che non arriva.. :cry:
-
E' proprio vero, uno strumento musicale da sempre un'emozione particolare, specie i nostri amati sax!
Anche i miei amici di band sono rimasti positivamente colpiti dal mio nuovo "Z", è proprio un sax di classe.
-
-
Complimenti Diego :bravo: bel colpo :yeah!)
-