Incisione sul mio Saxello
Voglio solo farvi vedere quei MAGHI della Rampone che incisioni eccezionali riescono a fare sui nostri strumenti.
Non solo gli strumenti suonano ottimamente ma riescono a renderli opere d'arte vere e proprie. E tutto questo supportati da rivenditori e artigiani eccezionali. Come Emanuel di Granpartita (che tra l'altro l'ho conosciuto grazie a Lanjazz) che mi ha seguito nell'incisione del mio Saxello CAPOLAVORO .
Comunque queste sono le foto del Saxello inciso (non sono proprio le immagini del mio perchè ancora non ho avuto tempo di fare foto, ma il risultato è identico).
Re: Incisione sul mio Saxello
Sono dei veri gioielli dell'arte italiana..... e scusate se è poco!!! :saputello
Inciso su tutto il corpo, stupendo :slurp:
Secondo me è riduttivo chiamarli Sassofoni ..... queste sono vere e proprioe Opere d'Arte :slurp: :slurp:
Se è inciso così vuol dire che è uno dei pezzi meglio usciti..e è tutto dire visto che R&C produce solo con alta qualitÃ*.
L'unico difetto di queste opere d'arte è il prezzo..quanto ti costa on incisione così?
Il prezzo è assolutamente sotto il lvello delle marche più blasonate mentre la qualitÃ* è la stessa se non superiore... (personalmente penso sia superiore.. ma è un mio parere..).
Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Se è inciso così vuol dire che è uno dei pezzi meglio usciti..e è tutto dire visto che R&C produce solo con alta qualitÃ*.
L'unico difetto di queste opere d'arte è il prezzo..quanto ti costa on incisione così?
Si è identico a quello in foto (infatti per essere ancor più esaustivo avevo mandato anche queste foto alla Rampone). Anche se dal vero è ancora più bello come potrete immaginare. Qualcosa di incredibile in effetti. Il prezzo del sax nuovo è poco meno di 4000 eurozzi (non è affatto esagerato, io pensavo di più sinceramente, calcolate che non inciso è sulle 3200-3300 euro) ma visto il suono strepitoso, le meccaniche fluidissime e l'estetica eccelsa, il prezzo ci stÃ* tutto. Questi sono strumenti fatti "su misura", fatti su richiesta, sono vere e proprie opere d'arte, oltre ad essere musicalmente (a mio parere) i migliori soprani sul mercato. Il fatto è che sapevo sarebbe uscito fuori uno strumento strepitoso, ma dopo che l'ho ritirato e suonato posso dire che è addirittura sopra alle mie aspettative. E come vi dicevo il tutto condito da un'assistenza e professionalitÃ* uniche, da parte della Rampone e del suo rivenditore.
Stupendo :slurp: :slurp: :slurp:
eccezionalee...... :shock: :shock: :slurp: :slurp:
Notare la chiave del sol acuto........ poesia.... :amore:: :amore:: :bravo:
MERAVIGLIOSO :amore:: :amore:: :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
veramente bellissimo! :slurp:
Bellissimo!!!
Un pezzo davvero unico e chissÃ* come suona...
Complimenti!