Ex suonatrice di sassofono. Contralto (troppo mingherlina per un baritono...:P).
Mi sono iscritta qui sperando di riacchiappare quella vecchia passione di soffiare l'anima nell' ottone...
Spero di conoscervi tutti molto presto.
nottenè.
Visualizzazione Stampabile
Ex suonatrice di sassofono. Contralto (troppo mingherlina per un baritono...:P).
Mi sono iscritta qui sperando di riacchiappare quella vecchia passione di soffiare l'anima nell' ottone...
Spero di conoscervi tutti molto presto.
nottenè.
perchè ex?
ciao benvenuta fra
Se sei qui mi sa che la voglia è tornata giÃ*.... Lasciati travolgere e ricomincia.
Bentrovata.
Lanjazz
grazie... mhehe.
infatti sto scrivendo col sax in braccio... quindi sì, mi sa che è tornata.
Come dico sempre "Quello che sei grida sempre più forte di quello che vuoi sembrare". Ed io son sempre stata un po' Jazz e un po' Blues. E molto sax. :P
Allora sei a posto e hai trovato una gigantesca famiglia che la pensa come te. :yeah!)
benvenuta tra noi.......... :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
benvenuta! :D che stumento usi al momento? mettilo in firma insieme al tuo setup ;)
aspetta che comincino a sbavare tutti xke sei jazzista!!!
Benvenutaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
mi avete chiamato? :ghigno:
:slurp: :slurp: evvivaaaaaaa!! :lol:
Ciao..benvenutissima :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da Nottenera
Peccato che sei jazzista :zizizi))
Detto questo, la passione per il sax ce l'hai di sicuro ancora (altrimenti perchè sei qui?) e se sei fortunata potrai pure conoscere il Nous in persona :saputello
Welcome!!!
:yeah!)
p.s.riprendi il sax :yeah!)
Benvenuta :D
Benvenuta tra noi!!!! :alè!!) :alè!!)
ciao ::saggio:: :yeah!)
Ciao Nottenera, Benvenuta :alè!!) :alè!!) :alè!!)
E che non si ripeta più un fatto del genere :evil: :lol: E' vietato dalla Legge abbandonare i Sax :ghigno:
Benvenuta !!!
Come giÃ* ho avuto modo di scrivere... "non opporti al richiamo...assecondalo e avrai grandi soddisfazioni."
Dacci dentro!!
Stay tuned, play hard !
Frank