Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve tutti
suono un vecchio Borgani soprano curvo. Quando suono il la, soprattuto nel basso registro, il suono viene un po´ come frenato, fa fatica, non esce come gli altri, anche il sol, pero questo meno. I tamponi sono ancora buoni, e tutto chiude bene, ho controllato con la lampada.
Cosa potrebbe essere il problema?
Grazie per un consiglio
Peter
-
Benvenuto Peter, se qui nella sezione presentazioni ci racconti un po’ di te sarà più facile avere risposte “centrate”
Ti consiglio comunque di postare le domande nelle sezioni dedicate.
grazie
-
benvenuto!
il problema potrebbe essere il Borgani :) lo so sono cattivissimo... scusami - potrebbero essere troppo bassi i tamponi del sol e del fa diesis, la butto lì. forse sono stati abbassati per correggere problemi di intonazione... ma Dario ne sa molto di più
-
Amici miei, mi sa che senza vedere lo strumento, il tipo di meccanica, le condizioni e lo strumentista... nella probabilità di fornire una soluzione siamo vicini al vaso di fagioli della Carrà...!!:biggrin:
Benvenuto Marrow!
-
assolutamente vero :) evviva i fagioli della Carrà!!
e dire che di solito mi rifiuto di dare consigli su queste basi: ci sono cascato in pieno...
-
Benvenuto!...Fai controllare il sax da un tecnico...il fatto che non vedi luce, non significa che il sax sia a posto...