Re: esame da principiante
Bentornato :D
Citazione:
Originariamente Scritto da benwebster
mi sono catapultato a studiare e soffiare nel mio contralto......... dedico allo strumento 1 ora e mezza al giorno.........
cosa buona e giusta ::saggio::
Citazione:
Potrei, se fosse possibile, mandare un filmato di due, tre minuti in cui faccio sentire a chi lo desidera come provo a soffiare nello strumento
Penso di parlare a nome di tutti......qui video,sample o registrazioni sono sempre graditi :D per il video potresti semplicemente prima 'girarlo' :ghigno: ,poi metterlo su Youtube e postare il link nella sezione 'i nostri files' :D per un registrazione solo audio invece potresti,dopo averla effettuata, caricarla sul sito di rapidshare :D .......per quest'ultimo caso qui viewtopic.php?f=37&t=1012 trovi le istruzioni è molto semplice :D ........se ci sono riuscito io che sono impedito di natura :muro(((( ..........
Citazione:
accetto critiche, SBEFFEGGIAMENTI e qualunque consiglio possa essermi utile ad acquisire maggiore padronanza e confidenza col sax!
quello MAI! ;)
Fai fai! Noi commentiamo tutto! Anche se non è un sax ma un arpa svedese :lol:
ok!!! monterò al più presto una pseudo sala di registrazione e mi "esibirò" sperando di avere più incoraggiamenti e consigli che non inviti di darmi all'ippica :pray: