Problema discussioni cancellate
Danyart mi ha segnalato un problema che poi mi è successo pure a me adesso. Ho aperto una discussione e tornando sul forum la suddetta non c'era più. :BHO: Se vi succede anche a voi segnalatemelo, non ne conosco il motivo al momento. Lo scrivo perchè non pensiate che qualcuno di noi moderatori applichi della "censura". Grazie.
Re: Problema discussioni cancellate
è sparito un mio post di vendita! Ho controllato proprio oggi...beh lo ho rifatto..
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Danyart mi ha segnalato un problema che poi mi è successo pure a me adesso. Ho aperto una discussione e tornando sul forum la suddetta non c'era più. :BHO: Se vi succede anche a voi segnalatemelo, non ne conosco il motivo al momento. Lo scrivo perchè non pensiate che qualcuno di noi moderatori applichi della "censura". Grazie.
Può essere che hai inserito il tuo Nick nella lista degli "Antipatici" ... così poi non ti leggi più :lol: :lol: :lol:
Scusa Alessio, ma questa battuta mi è venuta veramente spontanea e assolutamente non offensiva :half: :lol: :lol:
VIVA SaxForum :saputello :yeah!) :yeah!)
:D No...
Nelle vendite è normale, dopo un dato tempo (se non ci sono risposte) vengono cancellati. Come in Off Topic, anche qui i post non più letti da mooolto tempo (non conta quanto vecchi) vengono cancellati automaticamente. Il problema è che in questi giorni si cancellano da soli anche quelli appena immessi!!!
Oddio.... :BHO: il forum i sta impazzendo.... noooooooo...... :\\:
Dobbiamo fare qualcosa altrimenti rischiamo di perdere tutte le perle di saggezza del Nous. :lol: :lol: :lol:
E quell'interessantissimo topic sulle sassofonistepiù hot. :shock:
Ora che mi ci fai pensare a me sono scomparsi due post per la vendita. All'inizio pensavo di non averlo mai creato e di essermelo sognato, ma ora che leggo questo post, mi sento tornato nel mondo normale. :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da WineSax
Dobbiamo fare qualcosa altrimenti rischiamo di perdere tutte le perle di saggezza del Nous. :lol: :lol: :lol:
Non preoccuparti, le ricordo tutte :saputello !!
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
mannaggia...... :doh!:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
Meno male, ero preoccupatissimo. :lol: :lol: :lol:
Oggi è successo a me, avevo aperto un topic per ricordare il decennale della morte di De Andrè, e dopo un po la discussione è sparita. Ho riscritto il topic
Scusate ma io davvero non so come mai succeda. :cry: :mha...:
ogni dopo quanto vengono cancellate?non trovando la discussione sui los quinchos ho provato a usare il tasto "cerca", ma non mi dÃ* nessun risultato... :ciuccio::
Uhm... Secondo me a questo punto è opera di pirati informatici...http://www.njara.it/images/oregonian_pirates.gif