Sbaglio a posizionare il chiver?
mi capita una cosa stranissima, da qualche settimana quando suono ottaveggio :cry: ,ho cambiato ancia,cerco di controllare la pressione mandibolare ect.. :muro(((( poi mi sono accorto che girando leggermente il chiver questo non mi capita più :BHO:
avete mai sentito di qualcosa del genere?
Re: Sbaglio a posizionare il chiver?
effetivamente la vostra teoria non fÃ* una grinza ..ma mi chiedo perchè prima questo non capitava :BHO:
sentite la mia di teoria..probabilmente nell'inserire il bocchino sul chiver faccio troppa pressione sul meccanismo del portavoce (provo a spiegarmi meglio) nel posizionare il bocchino mi ritrovo il portavove nel palmo della mano sinistra e con la destra spingo il bocchino,questo potrebbe pieghare anche se leggermente il portavoce :\\: , vi sembra possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da nino
effetivamente la vostra teoria non fÃ* una grinza ..ma mi chiedo perchè prima questo non capitava :BHO:
sentite la mia di teoria..probabilmente nell'inserire il bocchino sul chiver faccio troppa pressione sul meccanismo del portavoce (provo a spiegarmi meglio) nel posizionare il bocchino mi ritrovo il portavove nel palmo della mano sinistra e con la destra spingo il bocchino,questo potrebbe pieghare anche se leggermente il portavoce :\\: , vi sembra possibile?
basta poco per piegare il portavoce quindi è probabile che sia accaduto.
ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da nino
Molto molto molto probbbabille ::saggio::