Visualizzazione Stampabile
-
saluti a tutti
un saluto a tutti gli iscritti, mi chiamo Mirco, ho 38 anni e sono un musicista professionista, suono il sax tenore, contralto e soprano e il clarinetto, i miei generi sono classica, jazz e musica leggera.
sono felice di essere entrato a fare parte di questa community di amici che come me amano il sax e la musica.
buona musica a tutti!!!! :saxxxx)))
-
Re: saluti a tutti
Benvenuto :D
Perchè non ci dici che set-up usi? magari inserendolo in firma?? :ghigno:
-
Ciao Mirko, benvenuto tra noi! :D
Come ha detto anche PalladiCannone, se vuoi puoi inserire in firma i tuoi strumenti! :cool:
Visto che ci siamo ti segnalo questa nuova e bella iniziativa "I vostri saxofoni su SaxForum" una galleria in cui gli utenti potranno inserire le foto dei propri amati saxofoni! :yeah!)
;)
-
Ciao Mirko,
Benvenuto nella Mega Community di SaxForum :saxxxx))) :alè!!) :alè!!)
-
ciao mirco
benvenuto :saxxxx)))
-
-
Benvenuto! :alè!!)
Complimenti per la scelta! Fare il musicista professionista non dev'essere facile... ma conto di farlo presto anch'io!! :ghigno:
-
grazie a tutti, questi sono i miei strumenti.
Tenore Selmer Super Action 80, bocchino Ottolinink 7stella metallo, ance La Voz Med. Hard;
Contralto Super Action 80 serie 2, bocchino Meyer 6 Medium Chamber ebanite, ance La Voz Med. Hard;
Soprano curvo Desidera (1950?), bocchino Rico Royal5 ebanite, ance La Voz Hard;
Clarinetto Buffet Crampon Prestige Bb, bocchino Vandoren b40, ance Vandoren v12 n° 3.5
....non sono riuscito ad inserirli nella firma perchè ci sono troppi caratteri e soprattutto perchè sono impedito :mha!(
questi sono i miei strumanti di tortura (per i miei spettatori!!!!)
saluti a tutti e ancora grazie per l'accoglienza!!
-
Benvenuto tra noi, e buona musica!! :saxxxx)))
Ciao davidbova
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rebmir
Tenore Selmer Super Action 80, bocchino Ottolinink 7stella metallo, ance La Voz Med. Hard;
Contralto Super Action 80 serie 2, bocchino Meyer 6 Medium Chamber ebanite, ance La Voz Med. Hard;
Clarinetto Buffet Crampon Prestige Bb, bocchino Vandoren b40, ance Vandoren v12 n° 3.5
Siamo quasi simili (il mio BUFFET è un E13, l'alto della Selmer è in regolazione..e il tenore giÃ* in firma ;) ), quindi benvenuto!!
-
-
-
-
benvenuto :yeah!) :yeah!) :yeah!)