Re: La GAS colpisce ancora!
Un'altro :shock: :shock: :shock:
MA GRANDE ANDREA !!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Sei un fenomeno, gran bella bestiola :yeah!)
Richiede alcuni lavoretti o è giÃ* a posto così?
P.S. Lo hai preso da uno del Forum? :fischio:
Bravo Andrea, allora mi vendi il Conn??? :ghigno: :ghigno:
YES :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Mitico Andrea adesso foto foto e recensione
Complimentoni per il mega acquisto!!!
Vogliamo le foto!!!
:yeah!)
BELLA PALLAAA!!!
facci godere un pò anche a noi altri postaci TUTTOOO :DDD:
'Aspita! Ora hai la scuderia quasi completa! Facceli un po' ascoltare sti cavalli! ;)
Malattia subdola!
Non aveva dato nessun sintomo premonitore
Complimenti per l' acquisto!
:shock: ........................ :yeah!) :yeah!)
:shock: :shock:
W la GAS insomma! :)
grazie mille ragazzi :D :D
vediamo di rispondere a tutte le domande... :DDD:
non l'ho preso da un utente del forum...ed è perfetto così com'è!tamponi ecc...tranne per la laccatura e per il suono(sfogatissimo)..poi si direbbe che sia nuovo!ho anche la custodia originale...(immacolata) che è stata imballata,stivata in un armadio come "reliquia" e sostituita da una bellissima custodia in pelle umana della selmer (come quella di saxwilly)
non ho detto niente perchè prima di muovere polveroni :lol: :lol: volevo essere sicuro di prenderlo....
conosco la prassi e ho giÃ* fatto le foto :ghigno: :ghigno: ...solo che da un pò di tempo a questa parte non riesco più a inserire gli allegati....se qualcuino mi insegna come inserirle in qualche altra maniera........ :fischio:
puma....giÃ* lo sò...gli darò de sample :lol: :lol: :lol: ....datemi un pò di tempo per abituarmici prima... ;)
capitolo recensione: stò meditando di fare in futuro una recensione doppia....selmer markVI VS Conn Chu Berrry :saxxxx))) :saxxxx)))
palla.....sei interessato al conn???? :ghigno: :ghigno: :ghigno: :DDD: :DDD:
Da dove lo hai preso? se non sono indiscreto? Italia o estero?
Beh poi per il Conn...sai com'è :ghigno:
se trovo un bel vintage come dico io do via il mio Selmer (che belle soddisfazioni me le da) e mi immergo nella GAS :ghigno:
palla...lo sò comè... :lol: :lol:
l'ho preso quì in italia da un privato, non in un negozio..
il conn penso di tenerlo....non è assolutamente inferiore(nel suono) e l'ho fatto sistemare circa un anno fÃ* (spendendo un occhio) totalmente....tamponi, molle(tutte...erano andate) sugheri e molte viti nuove...ma magari se ne può parlare... :ghigno: :ghigno:
ehi man! per le foto E I SAMPLE :lol: io uso http://www.gospel.bo.it/ ti registri in un attimo poi cominici ad uploadare come un pazzo! :DDD:
;)
Complimenti Andrea ottimo acquisto :yeah!)
( Scoop: anche io ne sto cercando uno da tempo ma fino ad ora quelli che ho provato non hanno soddisfatto le mie esigenze sonore, le mie aspettative e non hanno retto il confronto con il mio Yanagisawa...ma non ho fretta :D-: , poi vado controcorrente, lo sto cercando con la chiave del Fa# acuto )