Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento... e chiedo
Salve, sono un "ex giovane saxofonista" dilettante e solo ora mi iscrivo a questo sito, che seguo con interesse da anni.
Perchč? Per scroccare un consiglio: vorrei comprare un magnete (forma a disco) per "tirar su" le classiche bottine sulla culatta usando in abbinamento una sfera; ho visto che ne vendono con attrazione da 1 a 200 kg, ma non ho idea di che forza dovrei disporre per fare un lavoro fatto bene: potete consigliarmi prima che faccia acquisti inutili? Grazie
-
Benvenuto, se ci segui da anni saprai che qui é meglio presentarsi, mentre per chiedere ci sono le sezioni apposite :wink:
Credo che per la tua domanda la sezione giusta sia : manutenzione !
:sax:
-
-
-
benvenuto! attento che i magneti non funzionano bene su tutte le lastre e soprattutto non in tutte le zone...;)
-
Sģ, ho letto i vari commenti del forum, tra cui i tuoi, ma penso che per le piccole botte su parti ampie vada bene questo metodo.
Non so se sbaglio a risponderti direttamente da qui (mi sono gią beccato una rampogna) ma ieri ci ho messo mezza giornata solo per inviare la presentazione, e sono pure al lavoro quindi coi minurti contati (pausa caffč). Ciao
-
-
Benvenuto "ex giovane" :D