Re: Preso Yamaha YAS-23!!!
Bravo Nova ;)
La prassi è ..... Foto, prime Impressioni e Recensione :D
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Bene Novazione :saxxxx)))
bell'acquisto mi garbano assai gli yamini serie a 2 cifre, bravo! attendiamo fote e se ti vÃ* sample! :saxxxx)))
benone peppe! :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
bell'acquisto mi garbano assai gli yamini serie a 2 cifre, bravo! attendiamo fote e se ti vÃ* sample! :saxxxx)))
oh puma...ma tu sei fissato con stò sample :lol: :lol:
Complimenti Novazione per l'acquisto :yeah!)
Questa del contralto è una sorpresa perchè sapevo che come strumento non lo preferivi,
ma visto il prezzo...
ciao
Al
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
benone peppe! :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
oh puma...ma tu sei fissato con stò sample :lol: :lol:
eh sì tu pò vociare niniiii!!! :lol:
sai cos'è... mi pare che ci sia un pò di stiticismo mischiato a paura di judizio in giro pè i furumme :zizizi)) io c'ho provato a rompere ì ghiaccio (e anche i cog**oni :lol: :lol: ) con sample estemporanei senza preparazione o senza cercare di apparire un fenomeno ecc
secondo me serebbe una cosa sana se uno postasse un pò di samplerucci justo anche per scoprire un pò di sonoritÃ* & personalitÃ* ;)
in fondo come dice il buon Gm85: se fai ca**re col sax... ca**o te ne fotte !!!!
anzi, io propongo di intitolare una sezione sample "se fai ca**re col sax... ca**o te ne fotte !!!!" :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
Complimenti Novazione per l'acquisto :yeah!)
Questa del contralto è una sorpresa perchè sapevo che come strumento non lo preferivi,
ma visto il prezzo...
...è vero preferisco sempre il tenore e di gran lunga, ma conto di suonarlo per situazioni più "goliardiche" o cmq pericolose per l'incolumitÃ* del sax(tipo spiaggia, viaggi, etc.)...inoltre vedere Marienthal mi ha aperto un pò la mente sull'alto :yeah!)
Complimenti per il nuovo arrivato :bravo: :yeah!) c'hai fatto la sorpresona :lol: non avevi mai nemmeno accennato che cercavi un contralto :ghigno: ............ ebbèni veru :ghigno:
Grandissimo, hai comprato il fratellino del mio sax!!! :ghigno:
Hai fatto bene, meglio un sax in più che un sax in meno :saputello
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Grandissimo, hai comprato il fratellino del mio sax!!! :ghigno:
...il fratello adulto :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Hai fatto bene, meglio un sax in più che un sax in meno :yeah!)
quoto ;) ....... semplice ma inesorabile :lol: ;)
...come attestano le foto il sax necessita di una ritamponatura totale :zizizi))