Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Bentrovati tutti. Sono qui perché ho ritrovato tra le varie cose, svuotando una casa, un sax contralto Ida Maria Ricci del 1977 (matr 35629) con un bocchino BABBITTS della ELKHART, Ind. con sopra un 6*.
Poiché nessuno sa usare questo strumento in casa, sto pensando di venderlo, ma non so a chi rivolgermi , ne so se ho un "pezzo" valido o meno
-
Benvenuto !
In questa sezione normalmente ci si presenta, i quesiti conviene postarli nelle sezioni appropriate.
Grazie
Ps.
Per il sax puoi usare la sezione "contralto" e mettere una foto del sax e del bocchino.
-
Benvenuto...il sax é sicuramente della vecchia casa Ida Maria Grassi.
-
...ciao e benvenuto... prima di venderlo provare a soffiarlo per qualche giorno noo???... non si può mai sapere, magari nasce una passione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eyb00
Bentrovati tutti. Sono qui perché ho ritrovato tra le varie cose, svuotando una casa, un sax contralto Ida Maria Ricci del 1977 (matr 35629) con un bocchino BABBITTS della ELKHART, Ind. con sopra un 6*.
Poiché nessuno sa usare questo strumento in casa, sto pensando di venderlo, ma non so a chi rivolgermi , ne so se ho un "pezzo" valido o meno
Svuotando una casa...sei un trasportatore o un topo da appartamento ? ....scusa ma non ce l' ho fatta a trattenermi :laughing: