Re: ...in the end..me too!
che dire... complimenti :shock: ... innanzitutto ammiro il fatto che l'abbia composto proprio tu, per una ragazza poi... ODDIO! troppo romantico! :half:
Poi davvero bello, mi è piaciuto! Hai un suono stupendo! Complimenti, non so come dirlo!
xò..non male fratello :yeah!) hai usato qualche effetto o era la stanza parecchio grande?
la batteria mi lascia un po' perplesso :shock: comunque esistono quelle "elettriche" (chiedi a lan) sono molto interessanti,e nn disturbano :ghigno:
hai un suono molto delicato! :saxxxx)))
finale in growl eh? :lol:
Grazie Ragazzi!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
la batteria mi lascia un po' perplesso
la batteria a me non piace affatto..praticamente è stata aggiunta dopo con una piattaforma che dÃ* i suoni della batteria...pure chi l'ha aggiunta mi ha detto ke la batteria fa schifo..purtroppo è l'unica registrazione che ho(il che è un peccato perchè il solo non mi entusiasma..)...di effetto c'era un accenno minimo di riverbero,da 1 a 10 la manovella era ad 1,5... ;)
Citazione:
hai un suono molto delicato!
vabbe'..è il blues per la mia ragazza,mica una jam con birra e salame..! :lol:
Citazione:
finale in growl eh?
il mio nick non è scelto a caso! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
che dire... complimenti :shock: ... innanzitutto ammiro il fatto che l'abbia composto proprio tu, per una ragazza poi... ODDIO! troppo romantico! :half:
Poi davvero bello, mi è piaciuto! Hai un suono stupendo! Complimenti, non so come dirlo!
Grazie Aktis! :oops:
grazie raga'!! :D
[quote=Smog graffiante]Grazie Ragazzi!
Citazione:
Originariamente Scritto da "Ctrl_alt_canc":2onl16tc
la batteria mi lascia un po' perplesso
la batteria a me non piace affatto..praticamente è stata aggiunta dopo con una piattaforma che dÃ* i suoni della batteria...pure chi l'ha aggiunta mi ha detto ke la batteria fa schifo..purtroppo è l'unica registrazione che ho(il che è un peccato perchè il solo non mi entusiasma..)...di effetto c'era un accenno minimo di riverbero,da 1 a 10 la manovella era ad 1,5... ;)
Citazione:
hai un suono molto delicato!
vabbe'..è il blues per la mia ragazza,mica una jam con birra e salame..! :lol:
[/quote:2onl16tc]
si non era un offesa :lol: era un complimento
complimenti smog :D
ammirò molto anchio il fatto che l'abbia composto tu,e per la tu ragazza!..e bel suono!.. :D
si sente che la batteria è stata aggiunta dopo...non ti segue proprio :ghigno:
complimenti :D
Citazione:
si non era un offesa :lol: era un complimento
:lol: grazie!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
complimenti smog :D
ammirò molto anchio il fatto che l'abbia composto tu,e per la tu ragazza!..e bel suono!.. :D
si sente che la batteria è stata aggiunta dopo...non ti segue proprio :ghigno:
complimenti :D
grazie mille andrea!!! :D ;)
figurati! :D
l'hai registrato con il conn e il meyer?
yep!(=si!) ;) il mio bel meyerino e il mio adorato Conn sono i miei compagni!(anche perchè se come becco avessi usato il russeaux o altro avrei mandato a farsi friggere il suono delicato :D )
Complimenti romantico Smog!!!
Per la batteria (a parte il suono) direi che in questo brano forse era meglio senza, infatti la tua è più un'interpretazione libera...
Grazie dei complimenti Al!!!Comunque era nata come interpretazione libera..poi il mio amico chitarrista/bassista da cui ho registrato ha aggiunto basso e batteria..mi ha detto che il risultato non era dei migliori..al massimo posso chiede se ha ancora la versione pura sneza niente..se la trovo la posto!che dici? ;)
Complimenti Smog :yeah!) bravo.. :bravo:
In effetti, la batteria è davvero pasticciata. Non segui un tempo abbastanza preciso, per cui nella parte centrale c'è molta confusione.
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Complimenti Smog :yeah!) bravo.. :bravo:
Grazie mille Ale!
Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
In effetti, la batteria è davvero pasticciata. Non segui un tempo abbastanza preciso, per cui nella parte centrale c'è molta confusione.
il problema è tutto lì..quando ho registrato..ero solo..senza basso e batteria..comunque ho chiamato l'amico..ha detto che mi spedisce il pezzo senza basso/batteria..solo io da solo,stesso pezzo stessa registrazione..palladicannone a parte il pasticcio batteria che ne pensi?critiche e/o consigli?(sii clemente... :half: )
Ciao Smog, in effetti come dice anche Palladicannone, non c'è una netta scansione del tempo, per cui aggiungere una sezione ritmica successivamente è cosa tutt'altro che facile.
Aspetto la registrazione senza accompagnamento...
;)